Auricolari senza fili per lo sport: Jabra Rox Wireless

Jabra_Rox_wireless

Less is more, soprattutto quando si tratta di aggeggi da portarci in giro e di esigenze che cambiano più volte nel corso della giornata. Prendiamo gli auricolari, per esempio: li usiamo per telefonare e ascoltare la musica in viaggio, certo, ma li usiamo anche quando usciamo ad allenarci di corsa. E ultimamente stiamo sempre più apprezzando gli auricolari in-ear senza fili come questi Rox Wireless, l’ultimo modello di cuffie senza fili di Jabra (vi abbiamo già parlato delle Jabra Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro e delle Sport Wireless +).

Qui non c’è il cardiofrequenzimetro come nelle Pulse, però parliamo di un ottimo compromesso verso l’alto fra le esigenze di uso quotidiano (c’è il controllo per le chiamate in entrata e pure per le playlist), il desiderio di un audio di qualità (l’audio è potenziato Dolby Digital Plus ad alta definizione tramite la Jabra Sound App) e la necessità di usarle anche quando facciamo sport.

Le Jabra Rox Wireless sono piccole e leggere e non temono polvere e acqua. Hanno la struttura in acciaio, dei magneti per ‘agganciarle’ al collo quando non sono in uso nei padiglioni auricolari (e così si attiva anche il risparmio di energia), gli EarGel da infilare e gli EarWing per agganciarle nella posizione ottimale e – come tutte le cuffie Jabra – l’app dedicata per personalizzare l’esperienza d’ascolto.

Quanto costano queste Jabra Rox Wireless? Online le potete trovare tra i 90 e i 100 euro. Cerchi auricolari per fare sport? Clicca qui e trovi tutte le nostre prove e recensioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità