Misfit Shine, lo smart tracker che sembra un bottone

Misfit Shine

Abbiamo visto le cinture, le calze, gli orologi, ma nella corsa ai gadget elettronici indossabili il bottone ancora mancava.

Parliamo di Misfit Shine, il nuovo smart tracker compatto e dal design essenziale (sembra a tutti gli effetti un bottone tondo) che si può applicare ai vestiti a mo’ di clip (tramite magnete) o al polso come orologio (grazie a un cinturino adattabile fornito appositamente).

Al suo interno le classiche funzioni tracker per monitorare le vostre attività giornaliere: contapassi, distanza percorsa, calorie bruciate (consultabili da un’app per smartphone Android o iOS, sincronizzati tramite Bluetooth 4.0), monitoraggio del sonno e ora (grazie a dei led posizionati lungo il perimetro).

Misfit Shine è waterproof (testato fino a 50 metri di profondità), quindi applicatelo al costume e potrete nuotare senza alcun pericolo per il vostro device.

Non avrete inoltre mai la preoccupazione dell’autonomia, poiché Shine non ha bisogno di essere ricaricato: la batteria dura fino a sei mesi, poi occorre sostituirla.

Disponibile in diverse colorazioni al prezzo forse non troppo competitivo di circa 100 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA