BikeUP 2021, torna il festival della bici elettrica dall’11 al 13 giugno a Bergamo

bikeup-ebike-bergamo

BikeUP 2021, dopo l’annullamento dell’edizione 2020 causa Covid, torna: il festival della bici elettrica si terrà dall’11 al 13 giugno a Bergamo. Con un format disegnato per garantire la massima fruibilità dell’evento rispettando il distanziamento e tutte le norme sanitarie previste.
Maggiori spazi, layout strutturato per la gestione dei diversi flussi di visitatori, corsie di uscita per i test ride, aree differenziate, software di preregistrazione online.
E ancora bike test, escursioni, workshop e presentazioni sulle novità più interessanti del mondo della bicicletta a pedalata assistita.

BikeUP 2021, torna il festival della bici elettrica dall’11 al 13 giugno a Bergamo

Nell’edizione 2021 di BikeUP, di cui noi di Sportoutdoor24 siamo partner, viene raddoppiata la promozione online per sponsor ed espositori nei mesi che precedono l’evento: publiredazionali, campagne social, media partnership, press day con giornalisti e influencer garantiranno non solo una grande affluenza nei giorni del festival, ma anche molta visibilità online su target trasversali (lifestyle, sostenibilità, outdoor, motori, viaggi).
L’evento garantirà i massimi standard in termini di affluenza, visibilità e fruizione delle passate edizioni.
Nella sezione E-Bike di Sportoutdoor24, proprio realizzata insieme a BikeUP, troverai tutte le informazioni e gli aggiornamenti sul festival!

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...