L’Adventure Outdoor Fest è anche bicicletta

Credits: Adventure Outdoor Fest

La montagna non è solo trekking, alpinismo o climbing, ma anche bicicletta. Lo sanno bene gli amanti della mountain bike, per esempio. Non a caso all’Adventure Outdoor Fest 2015 (22-26 luglio) sono previsti anche numerosi e interessanti appuntamenti dedicati alla bicicletta.

Pubblicità

Un programma che vale sia per gli appassionati più esperti che per i neofiti curiosi. Ci saranno prove e workshop di downhill, itinerari impegnativi per enduro e MTB fin sulle vette del Monte San Candido, incontri e film. Come per lo speciale aperitivo dedicato ai pedali in montagna (Cine Aperitivo MTB, giovedì 23 luglio alle 19.30) con la proiezione del film Builder di Scott Secco e Pinkbike.com.

Da non perdere, venerdì 24 luglio parte l’Adventure Dolomiti Bike Tour condotto dai ragazzi del White Green Project. Si tratta di un affascinante percorso in bicicletta che impegnerà i partecipanti dal venerdì alla domenica, tra sentieri, funivie, piste ciclabili, rifugi e campeggio.

Per i dettagli basta fare un salto sul sito dell’Adventure Outdoor Fest.

E non dimenticate di venire a trovarci allo stand di Sportoutdoor24, dove sarà possibile degustare specialità enogastronomiche della montagna, acquistare in esclusiva le nostre t-shirt e fare molto altro!

Credits: Adventure Outdoor Fest

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità