Skechers Beach Fitness, a Bibione dal 14 al 16 settembre

skechers-beach-fitness-zumba

Skechers Beach Fitness è una grande festa del fitness che si tiene a Bibione (provincia di Venezia): l’edizione 2018 sarà nei giorni 14-15-16 settembre. Musica, mare, sole, pedane e sport per tutti lungo le spiagge del mare Adriatico.

Che cos’è Skechers Beach Fitness

Skechers Beach Fitness è un evento di fine estate divenuto ormai una tradizione, che raduna in una solo weekend oltre 3.200 appassionati del fitness e cultori della forma fisica. Ma anche i turisti desiderosi di chiudere nel modo più spettacolare, dinamico e coinvolgente l’estate 2018.

skechers-beach-fitness-spiaggia

Una vera e propria palestra sconfinata, con 10.000 mq di pedane suddivise in 14 palchi tematici allestiti a pochi metri dal mare e centinaia di ore di lezione tenute dai migliori presenters italiani e internazionali.

>> LEGGI ANCHE: A cosa serve il kettlebell

Skechers Beach Fitness, le discipline

Dal fitness musicale alla Zumba, dalle attività in piscina alle danze caraibiche: i contenuti non mancano a Skechers Beach Fitness. Per chi ama lo step e la dance, l’International Fitness Stage offrirà una rosa di Presenters dal grande talento.

A calcare i palchi dedicati alla Zumba saranno alcuni tra i beniamini più cool di questa grande Community colorata.

skechers-beach-fitness

Il lavoro funzionale vedrà protagonisti i migliori Trainers italiani creatori di format di grande successo Chi ama ballare potrà divertirsi a ritmo del Raggaetone, del Country, del Funk, della Samba e della Salsa.
Ci sarà la possibilità di boxare seguiti dai Master Trainers di rinomate Accademie. Un’area Body&Mind racchiuderà lezioni di Pilates, Yoga, Posturale con Maestri dalla M maiuscola.

>> LEGGI ANCHE: Come allenarsi con il metodo Tabata ad alta intensità

Si potrà sperimentare il lavoro in sospensione dell’Antigravity, sentirsi delle rockstar con il Pound Workout, ritrovare alcuni tra i più famosi format di LesMills, cimentarsi nel lavoro in acqua, sui tappeti meccanici del Walkexercise, sulle bike del Group Cycling e testare l’allenamento on the beach in versione silent con lo Street Workout.

skechers-beach-fitness-ballo

Il mondo latino americano torna protagonista a Skechers Beach Fitness in una formula arricchita di contenuti unici e artisti internazionali con Bibione Latin Beach: due intere pedane saranno infatti dedicate agli stage di ballo caraibico con grandi personaggi del calibro di Maykel Fonts – maestro stabile di tante edizioni di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci – con la sua ballerina Sylvia Chapelli e Chiquito – sempre da Ballando con le Stelle – assieme al suo gruppo Domenican Power. Assieme a loro, altri famosi maestri quali Wilmer y Maria, Barbara Jimenez, Teresa Castaneda, Luis Camino, Jonatha Casarin e tanti altri.

>> LEGGI ANCHE: Gli esercizi che tonificano le braccia con i manubri

Skechers Beach Fitness, serate musicali e sport per i bambini

Se di giorno li vedremo guidare gli appassionati e i curiosi in lezioni di Salsa cubana e in linea, Bachata Sensual e Fusion, Reggaeton, Rumba, Afro e altro ancora, il venerdì sera Maykel Fonts con Sylvia Chapelli e Chiquito con i Domenican Power si renderanno protagonisti dalle 20.30 di un grande pre-serata in Piazza Treviso, nel centro di Bibione.

Il sabato, Skechers Beach Fitness ospiterà come special guest Dj Shorty, all’anagrafe Francesco Sortino, direttamente dal programma Albertino Everyday di Radio Deejay.

skechers-beach-fitness-gruppo

Skechers Beach Fitness (qui il sito ufficiale per le informazioni) è inoltre a misura di bambino e pensa ai piccoli partecipanti e ai loro genitori: per i ragazzi dai 12 ai 17 anni sarà previsto l’accesso gratuito alle lezioni mentre per i bambini dai 6 ai 12 anni sarà a disposizione un servizio gratuito di miniclub con attività creative, ludiche e motorie.

>> LEGGI ANCHE: Tutti i benefici del foam roller

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...