King of Dolomites: scia, scatta foto e vinci

King of Dolomites Freeride

Appuntamento a San Martino di Castrozza, da oggi  giovedì 20 a domenica 23 febbraio, per la seconda edizione di King of Dolomites, il contest di freeride e fotografia aperto a team pro e semplici appassionati. La formula, unica, è ormai consolidata: ci si iscrive in team composti da 2 a 4 persone (3 per gli under 18) e si parte alla ricerca della foto perfetta sul mondo del fuoripista, che sia con lo snowboard, con sci da freeride o da telemark non fa differenza.

Pubblicità

Ci si può iscrivere direttamente nei punti accreditati e alle partenze degli impianti di San Martino di Castrozza da lunedì 17 a sabato 22 febbraio.

Al termine del contest saranno premiate le 3 foto più belle di ciascuna categoria (Pro, Wannabes e Wanna-babies under 18) con materiale tecnico messo a disposizione dagli sponsor della manifestazione. E per i Wannabes e Wanna-babies è anche disponibile un’agevolazione sul prezzo dello Skipass giornaliero e sui 2–3 giorni dietro presentazione del tagliando di iscrizione al King of Dolomites.

Accanto al contest un ricco calendario di eventi, presentazioni e test di prodotti, corsi sulla sicurezza in montagna, feste, proiezioni cinematografiche (già annunciato il film Rise del pro rider francese Thibaud Duchosal) e altre iniziative ancora da confermare.

Per tutti gli aggiornamenti sul programma e per l’iscrizione online: www.kingofdolomites.com

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità