Le scarpe da MTB Fox Union BOA hanno un doppio sistema di regolazione

scarpe da MTB Fox Union BOA

Le nuovissime scarpe da MTB Fox Union BOA hanno un doppio sistema di regolazione del fit ulteriormente migliorato grazie al quale permettono di vivere le proprie avventure in mountain bike senza porsi limiti! Con le Fox Union BOA scopri una pedalata più potente e una calzata perfetta grazie al doppio sistema BOA® Li2 di queste scarpe da trail.

Le scarpe da MTB Fox Union BOA hanno un doppio sistema di regolazione

La piattaforma BOA Li2 ha portato sul mercato una rotella più resistente, leggera e sostenibile, con un design elegante e a basso profilo. Inoltre, la chiusura e l’allentamento multidirezionale consentono una regolazione più comoda, più veloce e incrementale del fit. Questo offre ai ciclisti una calzata veloce, senza sforzo, precisa in ogni situazione, grazie anche a lacci in tessuto resistenti, flessibili e a basso attrito.

FOx Union BOA, perfette per i trail

Le caratteristiche tecniche pensate per rendere la scarpa più robusta, come la punta stampata che protegge dagli urti con le pietre, permettono al modello Union di affrontare con disinvoltura le sfide più dure dei percorsi di trail.
La suola interna, leggera aderente ed essenziale, è sviluppata in modo specifico per questo modello e offre maggiore aderenza e sensibilità sui pedali, migliorando il comfort durante lo sforzo.

scarpe da MTB Fox Union BOA

Devi scendere dalla bici per aggirare un albero caduto sul sentiero? Nessun problema! La suola è in mescola di gomma Ultratac, con tasselli sviluppati per offrire livelli di aderenza e durata eccellenti.

Versatili e sobrie, le scarpe Union sono progettate per seguirti in ogni tua avventura, da solo o con gli amici! Prezzo: 239,99 euro.

LEGGI ANCHE: Come scegliere le scarpe da MTB e non pentirsi

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post