Occhiali adidas sport: Performance in primo piano

Occhiali adidas sport: Performance in primo piano

Gli occhiali adidas Sport sono creati per ottimizzare le performance sportive. I nuovi modelli SP0088 e SP0089 offrono una lente da vista aggiuntiva da inserire all’interno della montatura, per garantire una visione perfetta a chi necessita di occhiali correttivi per svolgere le proprie attività.

Occhiali adidas sport: per le performance sportive

L’estrema qualità tecnica delle montature e i dettagli studiati per assicurare la miglior areazione e la massima tenuta sono valorizzati dalla possibilità di unire ai modelli una pratica e confortevole mascherina da vista, calibrata sulle diottrie di ogni atleta.

Occhiali adidas sport: Performance in primo piano

Il meccanismo clip-in permette di agganciare con sicurezza sul nasello la lente da vista in maniera rapida e semplice, senza alterare le prestazioni dell’occhiale.

SP0088-SP0089 – Performance

Nuovo modello Performance full-rim nato dall’unione tra design e tecnologia. Le aste dritte e sottili permettono all’atleta un perfetto inserimento dell’occhiale anche sotto il casco durante l’attività sportiva. I terminali delle aste presentano una gommatura interna che aumenta il grip dell’occhiale per una maggiore stabilità, il nasello brandizzato permette la perfetta regolazione per il proprio volto, con una calzata ottimale e i fori di ventilazione sul frontale assicurano che la lente non si appanni durante ogni prestazione di qualsiasi intensità. Il modello, concepito con lente sferica, consente l’inserimento del clip-in, utile a tutti gli atleti che necessitano di un occhiale sportivo che possa montare supporti graduati.

SP0088 – Calibro 150 – Base 6 – Ponte 00 – Asta 125
SP0089 – Calibro 144 – Base 6 – Ponte 00 – Asta 125

Occhiali adidas sport: Performance in primo piano

Prezzo consigliato al pubblico: 149,00 euro (per le colorazioni 02A, 24G, 43L, 91Q), 189,00 euro (per le colorazioni 02C e 02L)
I nuovi modelli saranno disponibili su adidaseyewear.com e presso ottici selezionati.

LEGGI ANCHE: Adidas Sport Eyewear SP0059: sport e casual

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...