Thule: le novità bike di quest’anno

Thule: le novità bike 2020

La bella stagione è in arrivo, meno la prospettiva di poterne godere all’aria aperta, anche andando in bici, a causa del lockdown da Coronavirus. Tuttavia prima o poi torneremo in sella alle nostre biciclette e Thule ha realizzato una gamma di prodotti pensati sia per chi utilizza la bici per gli spostamenti quotidiani sia per chi ama pedalare nel tempo libero. Tra questi, ci sono il nuovo Thule Roundtrip Bike Duffel 55L, la rinnovata collezione Thule Shield Pannier e Thule Yepp Nexxt Frame Mount, nuova variante del già noto seggiolino per bambini, che si installa direttamente sul telaio della bicicletta.

Thule Roundtrip Bike Duffel 55L

Thule Roundtrip Bike Duffel 55L

Quando si preparano delle uscite in bici, essere ben organizzati è una premessa importante per godersi il viaggio. Al fine di aiutare gli amanti delle due ruote a prepararsi al meglio per le loro avventure, Thule ha progettato il nuovo Thule Roundtrip Bike Duffel 55L, una borsa per l’attrezzatura facile da usare e dotata di molteplici scomparti in cui riporre tutto il necessario, dall’abbigliamento tecnico alle scarpe, dal casco agli indumenti sporchi. Che si parta all’avventura per adrenaliniche sessioni di downhill o semplicemente per pedalate di più ore immersi nella natura, Thule Roundtrip Bike Duffel è la soluzione ideale per tenere in ordine tutto il necessario da indossare e da portare con sé durante il viaggio. Il borsone è dotato di numerose tasche con cerniera rivestite internamente in tela cerata e una tasca frontale in cui riporre attrezzi utili e piccoli oggetti. Le tasche a celle singole presenti nell’ampio compartimento principale sono lo spazio ideale in cui riporre completi coordinati, giacche e accessori. Lo scomparto dedicato al casco può ospitare senza problemi elmetti di varie dimensioni, da quelli da strada a quelli da off-road dotati di visiera. Le tasche foderate in tela cerata e dotate di cerniera permettono di tenere separate le scarpe e gli indumenti sporchi dal resto dell’attrezzatura, per proteggere i vestiti puliti dal fango e dall’acqua. Grazie alla sua capienza di ben 55L, sarete pronti ad affrontare qualsiasi avventura in bici, su strada o sterrato. Inoltre, il design organizzato e le ampie tasche, che si aprono completamente senza l’ingombro di cinghie o lembi, consentono di tenere sott’occhio e a portata di mano tutta l’attrezzatura presente all’interno della borsa.

Thule Shield Pannier

Thule Shield Pannier

La linea Thule Shield Pannier è pensata per facilitare gli spostamenti di chi va in bici, che si tratti del tragitto da casa all’ufficio o di avventure in bicicletta di qualche giorno. In città, se si trasportano documenti importanti o materiali per il lavoro, o durante le uscite turistiche, la sicurezza è una priorità: proprio per questo tutte le borse della linea sono impermeabili e progettate con uno speciale design rolltop, che contribuisce a mantenere l’attrezzatura al sicuro e asciutta in caso di pioggia. Inoltre, all’interno le borse hanno una protezione imbottita per un laptop, tablet e fogli o quaderni. Per i pendolari, la scelta ideale può essere una borsa singola; per le avventure itineranti di più giorni in mezzo alla natura invece, il set di due borse è la soluzione migliore, grazie ad una capienza maggiore e alla possibilità di organizzare ancora meglio i propri effetti personali. Complete di tasche interne, le borse sono anche provviste di pannelli riflettenti, per risultare visibili anche in condizioni di scarsa illuminazione. Facili da installare, regolare e togliere, i Thule Shield Panniers permettono di concentrarsi sul tragitto, senza doversi preoccupare d’altro.

Thule Yepp Nexxt

Thule Yepp Nexxt Frame Mount

Thule ha da sempre un occhio di riguardo alle famiglie che desiderano vivere una vita attiva. È per questo che, pensando a chi si sposta tutti i giorni in bicicletta assieme ai propri figli, ha realizzato i seggiolini per bambini della linea Thule Yepp Nexxt. Facili da usare, comodi e sicuri, grazie al sistema one-key integrato, sono perfetti per tratte brevi ma anche per viaggi più lunghi. La collezione, di cui fanno parte Thule Yepp Nexxt Maxi e Thule Yepp Nexxt Mini, ora si amplia grazie all’arrivo del nuovo Thule Yepp Nexxt Frame Mount, che si monta direttamente sul telaio della bicicletta. Una comodità in più per chi non dispone di portapacchi sulla propria bici, ma non vuole rinunciare all’inconfondibile stile, sicurezza e qualità di un prodotto Thule Yepp. Al pari degli altri seggiolini della linea, questo rinnovato modello risulta confortevole per il bambino e assicura massima sicurezza, grazie all’imbracatura imbottita e regolabile. Leggero e al tempo stesso robusto, Thule Yepp Nexxt Frame Mount ammortizza le vibrazioni durante gli spostamenti, così che tutti possano godersi il viaggio in tranquillità. Combinando un guscio esterno rigido e imbottitura interna morbida, Thule Yepp Nexxt è sinonimo di comfort e stabilità. La sicurezza dei più piccoli è importantissima per Thule, per questo anche questo modello è dotato di una fibbia magnetica, facilmente regolabile e a prova di bambino. I poggiapiedi regolabili in altezza permettono al seggiolino di adattarsi alla crescita del bambino e di utilizzare lo stesso seggiolino per un lungo periodo di tempo,. Il materiale idrorepellente con cui è realizzato, inoltre, permette di tenere il seggiolino asciutto durante il viaggio e di pulirlo facilmente una volta a casa.

Thule, trasportare e proteggere in tutta sicurezza

I prodotti Thule, certificati secondo elevati standard di sicurezza internazionali e sottoposti a test scrupolosi sia in condizioni di utilizzo reale sia in laboratorio, presso il Thule Test Center in Svezia, permettono a chi si muove in bicicletta di trasportare e proteggere tutto ciò di cui hanno bisogno e a cui tengono in maniera pratica e sicura: che si tratti di mantenere in ordine l’attrezzatura tecnica, conservare documenti o bagagli di viaggio o, ancor più importante, portare con sé i propri figli, l’unica cosa di cui preoccuparsi sarà godere dei bei momenti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post