Le nuove Mizuno Wave Sky 3, più ammortizzate e con più ritorno di energia

nuove Mizuno WaveSky 3

Le nuove Mizuno Wave Sky 3 sono il primo modello del marchio giapponese ad adottare il nuovo FoamWave, una tecnologia che presenta un’intersuola in schiuma XPOP a sostituzione di una parte della piastra Wave. Tra le novità delle scarpe da running del 2019 la tecnologia distintiva di Mizuno si evolve quindi in una rivisitazione complessiva che punta al comfort, nel senso di comodità di calzata e ammortizzazione, al controllo della pronazione e della stabilità, ma anche all’efficacia della corsa nel senso della protezione dagli infortuni da sovraccarico.

Nuove Mizuno Wave Sky 3 con il nuovo FoamWave

Il nuovo Wave presenta infatti nell’intersuola la schiuma XPOP che in parte sostituisce la piastra Wave già presente nel modello Wave Sky 2. XPOP si compone di TPU + PU, un innovativo composto che offre una migliore ammortizzazione in fase di appoggio e un potere superiore di rimbalzo in fase di spinta. Il mix di compound dell’intersuola, grazie ad una tripla densità – XPOP, U4icX, U4ic – e al design Wave – che aiuta a disperdere l’urto lungo tutto l’asse del piede – offre prestazioni superiori in termini di stabilità ed ammortizzazione.

La combinazione tra la sensazione super soft e l’elevato ritorno di energia della schiuma XPOP offre un’esperienza di corsa con un comfort superiore mai provato prima con il modello di punta della collezione Mizuno.

nuove Mizuno_WaveSky 3

La nuova Mizuno Wave Sky 3 ha ora anche una tomaia più avvolgente con mesh a contrasto, un puntale a scomparsa che le regala un design moderno e un look aggressivo, un rivestimento interno più morbido grazie all’area tallonare arrotondata, non presenta cuciture, i lacci sono elasticizzati e i dettagli riflettenti. La suola è stata ridisegnata e presenta ora maggiori scanalature, per un appoggio più comodo e una piacevole esperienza di corsa. Il modello maschile è disponibile in tre colorazioni, quello femminile in due.

La nuova Mizuno Wave Sky 3 è una scarpa da running pensata per chi percorre chilometraggi elevati e desidera una sensazione di galleggiamento e un’ammortizzazione superiore durante la corsa. Le nuove Mizuno Wave Sky 3 saranno in vendita al prezzo consigliato di 175 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...