Mizuno Wave Skyrise: le nuove scarpe per la corsa fluttuante

Mizuno Wave Skyrise

Mizuno Wave Skyrise sono le nuovissime le scarpe per la corsa fluttuante, tra le prime ad adottare la rivoluzionaria tecnologia FoamWave, fino alla scorsa stagione esclusiva della Wave Sky 3. La tecnologia Wave è ormai da anni uno dei cavalli di battaglia di Mizuno, e ora il nuovo FoamWave arriva anche su un modello ideale per i runner che richiedono la massima ammortizzazione. Comfort non significa solo calzata e ammortizzazione, non è solo controllo della pronazione o della stabilità, ma deve diventare anche uno strumento che consentirà di correre con maggiore efficacia proteggendo dagli infortuni.

Mizuno Wave Skyrise: le scarpe per la corsa fluttuante

Il nuovo FoamWave presenta un’intersuola in schiuma XPOP a sostituzione di una parte della piastra Wave. XPOP si compone di TPU + PU, un innovativo composto che offre una migliore ammortizzazione in fase di appoggio e un potere superiore di rimbalzo in fase di spinta. Il mix di compound dell’intersuola, posizionato nell’area tallonare della scarpa, offre prestazioni superiori in termini di stabilità e ammortizzazione grazie ad una tripla densità (XPOP, U4icX, U4ic) e al design Wave, che aiuta a disperdere l’urto lungo tutto l’asse del piede.

Il nuovo modello neutro di Mizuno è dotato di tomaia in mesh ultra-traspirante in cui è integrata la linguetta, lacci elasticizzati, suola in gomma solida – e quindi più resistente – in sostituzione di quella soffiata, che precedentemente serviva a rendere la scarpa più morbida, funzione ora non più necessaria perché competenza del nuovo FoamWave.

La perfetta armonia tra la sensazione super soft e l’elevato ritorno di energia offre un’esperienza di corsa con un comfort superiore mai provato prima. La nuova Mizuno Wave Skyrise è quindi perfetta per coloro che percorrono chilometraggi elevati e che desiderano una sensazione di galleggiamento e un’ammortizzazione incredibile sotto i piedi durante la corsa.

Le nuove Mizuno Wave Skyrise saranno in vendita a un prezzo ufficiale di lancio di 140 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...