Nuova New Balance FuelCell Rebel v4, propulsione senza pari

New Balance Athletics, Inc. introduce la nuova FuelCell Rebel v4, quarta versione di una scarpa performance ideata per garantire massima propulsione grazie alla tecnologia FuelCell.

Nuova New Balance FuelCell Rebel v4

Ribelle di nome, ribelle di natura, la nuova New Balance FuelCell Rebel v4 rivoluziona il concetto di allenamento quotidiano.
Questa nuova versione, progettata con tecnologia FuelCell, offre un appoggio incredibilmente reattivo. Questa tecnologia altamente versatile è perfetta per le corse lunghe e costanti, ma anche per gli allenamenti esplosivi su ritmi più sostenuti, garantendo quindi una sensazione di spinta e un ritorno di energia senza pari.

La nuova New Balance FuelCell Rebel v4, propulsione senza pari

Grazie alla sua struttura dinamica, la Rebel v4 è in grado di accompagnare gli atleti in ogni fase del loro percorso di allenamento, spingendoli a superare i propri limiti.
L’intersuola della FuelCell Rebel v4 è stata rivisitata e potenziata con una nuova miscela di schiuma FuelCell misto PEBA, mantenendo intatta la sensazione di propulsione che caratterizza questa tecnologia e garantendo un’esperienza di corsa ancora più reattiva e performante.

Nuovo design geometrico e maggiore altezza e larghezza

Il nuovo design geometrico dell’intersuola ultraleggera conferisce alla FuelCell Rebel v4 una maggiore altezza e larghezza, garantendo una calzata stabile e sicura. Il battistrada è stato progettato per aumentare la rigidità nell’avampiede, offrendo una risposta immediata durante la corsa.

Nuova New Balance FuelCell Rebel v4

Caratteristiche e prezzo

Rebel v4_Uomo
Peso: 303 g
Drop: 6 mm

Nuova New Balance FuelCell Rebel v4

Rebel v4_Donna
Peso: 243 g
Drop: 6 mm

La New Balance Rebel v4 sarà disponibile da marzo nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 160 euro.

LEGGI ANCHE: New Balance Fuelcell SC Elite V4: quando i secondi contano davvero

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...