Nuove Brooks Glycerin 17: più leggere e più agili

Nuove BROOKS GLYCERIN 17

Le nuove Brooks Glycerin 17 sono più leggere e più agili con la ammortizzazione DNA-LOFT che promette di trasformare l’asfalto in morbidi cuscini. Che le Brooks Glycerin siano un concentrato di morbidezza lo sapevamo già dall’aver usato le Glycerin 15 e le Glycerin 16 e anche le Glycerin 17 si confermano tali.

Nuove Brooks Glycerin 17: più leggere e più agili

Le nuove Brooks Glycerin 17 sono caratterizzate da massima ammortizzazione, calzata avvolgente e transizione tacco-punta fluida per una falcata perfetta. Il tutto grazie al DNA-LOFT, una tecnologia composta da un mix di schiuma, aria e gomma progettato per adattarsi istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di ogni runner senza sacrificare reattività e resistenza (è lo stesso che c’è nelle Brooks Levitate: qui la nostra prova). La gomma inoltre aggiunge longevità all’intersuola assicurando che la morbidezza duri per tutta la vita della scarpa, mentre l’aria diminuisce il peso del materiale garantendo una falcata ultraleggera.

Le caratteristiche delle nuove Brooks Glycerin 17

Le caratteristiche delle nuove Glycerin 17 con tecnologia DNA LOFT sono:

Più agilità. La zona di transizione di DNA LOFT dona morbidezza e agilità a tutto il piede, dal tallone fino alla punta, e le IDEAL Pressure Zone scaricano l’urto dal corpo in modo omogeneo, per una falcata senza sforzi.
Più leggerezza. La tomaia è stata ridisegnata per avvolgere come un guanto il piede. Grazie alla sua struttura a rete e alla tecnologia 3D Fit Print, la tomaia si adatta e si espande ad ogni passo, garantendo leggerezza, flessibilità e fluidità.
Più comodità. Grazie anche all’inserimento della soletta in Ortholite, ed è percepibile fin dalla prima calzata. Ogni passo sarà più morbido, e sarà come atterrare su un morbido guanciale di piume.

Le nuove Brooks Glycerin 17 sono in vendita al prezzo ufficiale di 170 euro sia nella versione da uomo che da donna.

Qui invece puoi vedere una panoramica delle migliori scarpe per correre del 2019.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...