Sci Kästle RX, nati per gareggiare

Sci Kästle RX, nati per gareggiare

Le gare sono profondamente radicate nel DNA di Kästle. Leggende iconiche come Pirmin Zurbriggen dominavano le corse alpine su Kästle. Oggi campioni del mondo come Ilka Štuhec o Jasmine Flury si affidano agli sci Kästle dalle alte prestazioni.

Sci Kästle RX, nati per gareggiare

Lo sci RX12 – disponibile nella versione GS e SL – si ispira agli sci che gli atleti Kästle utilizzano in Coppa del Mondo. Grazie all’HOLLOWTECH RACE ancora più grande e alla costruzione sandwich di alta qualità, questo sci diventa “un’arma da corsa” offrendo stabilità assoluta e presa perfetta alle alte velocità.
Lo sci RX11 di Kästle regala la sensazione di Coppa del Mondo per tutti. Visivamente, l’RX11 si basa sui popolari modelli RX12 di Kästle, ma la costruzione è un po’ più snella per offrire a tutti quella sensazione di Coppa del Mondo – ma occhio a non sottovalutare l’RX11 in nessuna circostanza.
Kästle ha sviluppato ulteriormente l’Hollowtech 2.0 soprattutto per i modelli da pista ad alte prestazioni e per gli sci da gara. Ancora più grande di prima, garantisce maggiore stabilità, anche alle massime velocità di Coppa del Mondo.

Kästle RX 12 GS

Lo sci RX12 GS ha una sciancratura ispirata alle gare con una finitura vivace. Grazie allo speciale sci dalle alte prestazioni di nuova concezione, all’HOLLOWTECH RACE ancora più grande e alla costruzione sandwich di alta qualità, questo sci diventa un’arma da gara offrendo stabilità assoluta e presa perfetta alle alte velocità.
Lo sci RX12 GS è l’ideale per i puristi delle piste che non vogliono rinunciare a una presa di spigolo precisa per curve grandi, lunghe e carving. La scelta perfetta per gli sciatori che desiderano uno sci da gara con quel feeling da Coppa del Mondo.
Sci da slalom gigante ad alte prestazioni con un design ispirato alle gare, realizzato per curve carving grandi e potenti.

Sci Kästle RX, nati per gareggiare

Prezzo a partire da €1.099,00

Kästle RX 11

Progettato per assomigliare ai famosi modelli RX12 di Kästle, ma con una costruzione più attenuata per dare a tutti quella sensazione di Coppa del Mondo, lo sci RX11 non è da sottovalutare. Grazie alla sua costruzione a sandwich e all’HOLLOWTECH RACE, nonché all’intarsio in titanal, offre agli sciatori sportivi su pista una presa di spigolo ottimale e la consueta stabilità Kästle.
Uno sci da pista sportivo che offre un tocco di atmosfera da Coppa del Mondo.

Sci Kästle RX, nati per gareggiare

Prezzo a partire da €949,00

LEGGI ANCHE: Sci per principianti: come scegliere quelli giusti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...