Gregory Wander: lo zaino per i bambini che amano le escursioni

Gregory Wander: lo zaino per i bambini che amano le escursioni

Gregory Wander è lo zaino per bambini e adolescenti che vogliono sentirsi parte della squadra, indipendentemente da quanto grandi. Dalle gite giornaliere alle escursioni passando alle vacanze e arrivando al trekking alpino: i giovani vogliono portare i loro pesi, letteralmente. Gregory li accontenta con la gamma di zaini WANDER. Litraggi: 8, 12, 30 e persino 50 litri di volume. Uno zaino per ogni età e per ogni uso. Per non essere superati dai modelli per adulti, questi zaini più piccoli presentano gli stessi livelli di comfort, funzionalità e durata che i fan dell’outdoor sono abituati a trovare negli zaini Gregory.

Gregory Wander: lo zaino per i bambini che amano le escursioni

I bambini amano la vita all’aria aperta fin dalla tenera età. Per assicurarsi che abbiano abbastanza spazio per una giacca antipioggia, uno snack e qualsiasi numero di bastoncini e pietre interessanti trovati lungo il cammino, Gregory offre ai bambini di 5 anni uno zaino completo: la serie WANDER. Con quattro misure (8, 12, 30 e 50 litri), i bambini troveranno sicuramente lo zaino giusto per la loro prossima avventura. Sviluppati pensando al fisico di bambini di 5 anni, questi zaini non fanno economia sul comfort o sulla funzionalità, perché una vestibilità adeguata con dimensioni anatomicamente appropriate è l’unica garanzia che il compagno colorato non diventi un peso.

Un sistema di sospensione completo

Un ingrediente indispensabile: un sistema di sospensione completo. Ecco perché Gregory equipaggia gli zaini WANDER con un pannello posteriore VersaFit. Lo schienale in schiuma 3D a doppio strato garantisce un una traspirazione efficace e un raffreddamento adeguato per le piccole pesti, mentre il telaio interno rinforzato in acciaio distribuisce efficacemente il carico sulla cintura imbottita, offrendo ai bambini la stabilità necessaria per trasportare lo zaino su lunghe distanze.

Gregory Wander: lo zaino per i bambini che amano le escursioni

A complemento della nuova imbracatura per le spalle, completa di cinghia sullo sterno e fischietto di sicurezza integrato, la cintura in vita imbottita preformata abbraccia i piccoli corpi, offrendo un comfort superiore durante qualsiasi avventura. Per garantire la corretta vestibilità, anche durante la crescita, la lunghezza della schiena e la cintura dell’anca sono regolabili in modo indipendente con un range di altezza fino a 10 cm. Per questa fascia di età non ci sono modelli separati per ragazze o ragazzi. Il WANDER accompagna i bambini per anni e può essere tramandato a fratelli o amici più piccoli.

Gregory Wander: le stesse caratteristiche degli zaini da grandi

Gli zaini possono essere più piccoli di quelli per adulti, ma il loro elenco di caratteristiche non lo è: una grande cerniera a U nella parte anteriore, nel modello da 50 litri, consente ai bambini di accedere allo scomparto principale senza dover sollevare la chiusura superiore. La tasca frontale in rete elasticizzata (30l e 50l) offre una buona capacità di stivaggio per giacche antipioggia o infradito, mentre le due tasche laterali in rete sono perfette per contenere bottiglie d’acqua più piccole o l’immancabile collezione di sassi raccolti.

Gregory Wander: lo zaino per i bambini che amano le escursioni

Il WANDER 50 dispone anche di una tasca superiore, una tasca interna con cerniera con clip per chiavi integrata e tasche sulla cintura per smartphone o snacks. I sistemi di idratazione possono essere montati sul gancio universale. Bastoncini da trekking, piccozza e altri attrezzi possono essere fissati in modo rapido e sicuro tramite gli anelli elastici (30l e 50l). I dettagli riflettenti aiutano i giovani a trovare il loro zaino anche al buio.

Disponibilità e prezzi

Il WANDER è disponibile nelle misure nelle misure 8, 12, 30 e 50 litri. I due più piccoli sono disponibili nei colori Pacific Blue e Aqua Yellow, i più grandi nei colori Pacific Blue e Bedrock.

LEGGI ANCHE: Focal e Facet, gli zaini Gregory ultraleggeri

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post