Wave Duo e Wave Solo: i due nuovi dispositivi a vibrazione di Therabody per il relax e lo sport

Wave Duo e Wave Solo: i due nuovi dispositivi a vibrazione di Therabody per il relax e lo sport

Wave Duo e Wave Solo sono i due nuovi dispositivi a vibrazione di Therabody per il relax e lo sport. Due nuove soluzioni per migliorare il benessere fisico e stimolare la circolazione.
Questi nuovi devices sono adatti sia per gli amanti dello sport che vogliono il meglio per il proprio corpo, sia per coloro che desiderano coccolarsi e riattivare la circolazione dopo un’intera giornata passata seduti nella stessa posizione.
I dispositivi della gamma Wave Series favoriscono infatti il riscaldamento e il recupero muscolare, aumentano il flusso sanguigno, ottimizzano la mobilità e allentano la tensione in qualsiasi momento. Wave Duo e Wave Solo sono caratterizzati da frequenze di vibrazione scelte appositamente per dare effetti terapeutici immediati e mirati, al fine di consentire a chi li utilizza di trarne grandi vantaggi. I prodotti della famiglia Wave Series aumentano la circolazione attraverso le vibrazioni emesse: questo beneficio è una condizione importante che permette di allenarsi e muoversi in modo ottimale, andando anche a ridurre il rischio di infortuni.
Il materiale usato è appositamente progettato per trasmettere efficacemente le vibrazioni, smorzare il suono e limitare movimenti sbagliati. Per questo, i due nuovi dispositivi sono ideali per ridurre in modo immediato ed efficace l’indolenzimento fisico e le tensioni muscolari. I prodotti Wave Series hanno un design asimmetrico in modo che la loro forma faciliti l’uso, la pressione sia misurata rispetto ai muscoli del corpo e sia adatta alle diverse fasce muscolari. Tutti i prodotti della gamma Wave sono costruiti con gli stessi materiali delle testine dei devices Theragun, caratteristiche che li rende igienici e facili da pulire.

Wave Duo e Wave Solo

Therabody Wave Duo
Riduce la tensione e aumenta la libertà di movimento.
È costruito con cura e progettato ergonomicamente per applicare pressione e vibrazioni alle parti del corpo difficili da raggiungere.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 99

Therabody Wave Solo
Leggero, potente e progettato ergonomicamente. Utilizzando QuietRoll Technology, Wave Solo è dotato di più intensità di vibrazione che aiutano a rilasciare la tensione e ad aumentare il movimento dalla pianta dei piedi alla parte superiore delle spalle.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 79

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post