Oltre lo shopping: cose divertenti da fare a Dubai (all’aperto)

Diving
Se proprio volete provare qualcosa di strano, potete immergervi nell'acquario del Dubai Mall: voi a mollo tra i pesci, gli altri oltre il vetro a fare shopping. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi: il mare di Dubai non è il Mar Rosso, ma se escludete l'estate, quando l'acqua è brodosa, negli altri mesi potete fare alcune interessanti immersioni a poche miglia dalla costa. Le organizza Al Boom Diving, che ha gli uffici nella zona di Jumeirah e può farvi provare emozioni più intense portandovi nel golfo di Oman, partendo dalla penisola di Musandam, uno degli spot preferiti dai sub della zona.
Trekking Hiking Dubai
Dubai Bike Cycling
Skydive Dubai
Dubai Mountain Bike
Dubai Running
Dubai Kitesurf
Dubai Kayak

Se ci siete stati, o avete in programma di andarci, e pensate che a Dubai il massimo dell’attività fisica sia la maratona dello shopping, il record di velocità nei centri commerciali o lo sciare dentro il Mall of Emirates, be’, vi sbagliate di grosso.

Da fine settembre a fine aprile Dubai può essere il paradiso delle attività outdoor: il micidiale caldo afoso dell’estate lascia il posto a una specie di eterna primavera e spiagge, parchi e perfino le strade della metropoli araba si riempiono di gente intenta a fare un sacco di attività all’aria aperta.

Non ci credete? Allora sfogliate la nostra gallery e prendete nota!

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...