Fare yoga nudi, su Instagram sensualità e arte infiammano la Rete

yoga_pinterest

E’ una nuova tendenza di Instagram che sta spopolando e ricevendo una grande attenzione da parte degli utenti. Lo yoga e le sue posizioni sono spesso figure quasi artistiche, ma la combinazione con i corpi nudi di donne e uomini che scelgono come sfondo delle loro performances spiagge, foreste e luoghi comunque di grande impatto, aggiungono al tutto una forte sensualità.

Pubblicità

>Leggi anche 10 motivi per seguire Sara Underwood su Instagram

Un post condiviso da Nude Yoga Girl (@nude_yogagirl) in data:

Un post condiviso da Nude Yoga Girl (@nude_yogagirl) in data:

Su Instagram un vero boom

Il naked yoga implica dunque la realizzazione di questa pratica secolare senza nessun tipo di indumento addosso.  Nude Yoga Girl è stato in un certo senso l’account Instagram precursore di questa ‘moda’ , pubblicando nel 2015 una foto che in brevissimo tempo ha raccolto oltre 30.000 followers e che oggi sono quasi 700.000.

Un post condiviso da Nude Yoga Girl (@nude_yogagirl) in data:

>Leggi anche Le surfiste da seguire su Instagram

Foto da ogni parte del mondo

Una moda che si è velocemente diffusa e che attraverso l’hashtag  #NYGYoga  ha coinvolto molte altre persone, per lo più donne, che hanno è pubblicato le proprie fotografie lanciando un messaggio di positività e armonia del corpo con la natura e l’ambiente circostante.

>Leggi anche Ecco come ha fatto Jess Wandering a diventare una fotografa seguitissima su Instagram

Armonia del corpo, bellezza della natura

In questo modo la Rete si è arricchita di immagini armoniose e sensuali che arrivano da ogni parte del mondo e che ritraggono uomini e donne in diversi luoghi: davanti ad una fitta foresta, sul bordo di una piscina immersa nel verde, su una spiaggia vicino agli scogli, ma anche in una palestra o con lo skyline di una città.

Un post condiviso da Nude Yoga Girls (@nude_yoga_girls) in data:

>Leggi anche Le fitness model da seguire su Instagram

 

 

Photo credits: .instagram.com/nude_yogagirl/pinterest

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità