Sci in TV: orari, come e dove vedere lo slalom gigante in Alta Badia domenica 20

sci-in-tv-orari-come-e-dove-vedere-lo-slalom-gigante-in-alta-badia-domenica-20

Se segui lo sci in TV non puoi perdere la gara di slalom gigante maschile in Alta Badia di domenica 20. Dopo la Val Gardena i circo bianco della Coppa del Mondo di Sci si sposta nella magnifica valle del Trentino e sulla pista della Gran Risa. Le due manches trasmesse da Eurosport sono disponibili in diretta su Dazn alle 9.50 e 13.20

Sci in TV: orari, come e dove vedere lo slalom gigante in Alta Badia domenica 20

La discesa della Gran Risa in Alta Badia, appuntamento classico dello sci invernale, vedrà i campioni dello slalom sfidarsi in due manche. La classifica di categoria vede in testa lo svizzero Marco Odermatt con 240 punti, seguito dal croato Filip Zubcic con 182 e da un altro svizzero, Loic Meillard, con 145.

La diretta live TV della prima manche è alle 9.50. La diretta della seconda manche è alle 13.20.
Tutto il grande sci con la Coppa del Mondo dei canali Eurosport si può vedere su DAZN a 9,99 €/mese. Puoi attivare ora l’abbonamento e disdire quando vuoi

Anche il SuperG femminile di Val d’Isere si tiene domenica, su Eurosport e disponibile su DAZN con la diretta che parte alle 10.55.
Così come la Coppa del Mondo di Biathlon maschile e femminile di Hochfilzen: la partenza maschile è prevista alle 11.55, quella femminile alle 14.15.
[credit © Freddy Planinschek]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...