Brooks Adrenaline GTS 21: sempre all’insegna di ammortizzazione e stabilità

BROOKS ADRENALINE GTS 21

Brooks Adrenaline GTS 21, ovvero la 21^ edizione di una scarpa amatissima dai runner di tutto il mondo, si presenta sempre all’insegna di ammortizzazione e stabilità. Le qualità che ne hanno fatto la compagna di strada di milioni di podisti in ogni angolo della terra. Morbidezza e supporto, nelle Brooks Adrenaline 21, fanno rima con comfort, per una corsa sempre più fluida e piacevole. Grazie al sistema di supporto olistico GuideRails che protegge le articolazioni, e il sistema di ammortizzazione combinato con il DNA LOFT che garantisce comodità ed elasticità a ogni falcata, Adrenaline GTS 21 è la scelta dei runner che prediligono una corsa ben ammortizzata e senza distrazioni. Ma cosa c’è di nuovo nella Adrenaline GTS 21?
• Evoluzione tecnologica.
Il morbidissimo DNA LOFT si estende dal tallone fino alla punta, su tutto il lato esterno dell’intersuola. Questa nuova configurazione garantisce una maggiore morbidezza e comfort dalla fase di atterraggio a quella di spinta. La combinazione delle due tecnologie DNA LOFT e BioMoGo DNA garantiscono transizioni più fluide che mai, oltre ad un’ottima reattività.
• Materiale di alta qualità e struttura.
Il tessuto in Engineered Air Mesh offre una elevato livello di elasticità che si adatta alle diverse forme dei piedi, offrendo una traspirabilità unica. Il sistema tomaia viene ottimizzato con degli inserti in 3D FIT PRINT, che aggiungono struttura nella parte centrale della scarpa per una maggiore stabilità durante la corsa.

Questo ventunesima evoluzione della nostra Adrenaline GTS offre una corsa super confortevole e fluida, che guida delicatamente il piede ad ogni movimento”, dice Tobias Ernesto Gramajo, Tec Rep Manager e Footwear Champion Brooks Italia. “L’incremento del DNA LOFT nell’intersuola, esteso fino all’avampiede, offre ai runner una sensazione di ammortizzamento e morbidezza come mai prima d’ora. Secondo i nostri tester, la nuova Adrenaline GTS 21 è il connubio perfetto tra ammortizzazione, protezione e dinamicità”. La scarpa ideale per il runner principiante che vuole scoprire il mondo della corsa, o per il runner esperto che vuole incrementare le distanze percorse.

Il sistema di supporto olistico GuideRails
La tecnologia Guiderails è in grado di fornire un supporto intelligente durante la corsa, garantendo stabilità e sicurezza alle articolazioni più importanti a livello biomeccanico: le ginocchia. Il “bumper” interno stabilizza l’eversione della caviglia, mentre quello esterno limita il movimento eccessivo del calcagno, mantenendo stabile e fluida la transizione tallone-avampiede. Guiderails entra in azione solo quando è necessario e offre ai runner un supporto versatile, adatto a tutti: coloro che hanno bisogno di sostegno possono far affidamento su GuideRails costantemente, mentre i runner con la calzata neutra beneficiano della tecnologia solo quando la falcata esce dal proprio movimento naturale.
Le Brooks Adrenaline GTS 21 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 140.00 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post