Le gare di running in Italia solo per donne

Avon Running

Avon Running Tour
19 Aprile – Firenze
Quest’anno Avon Running compie 18 anni, un traguardo importante conquistato grazie alle oltre 100.000 partecipanti che negli anni hanno corso. Le iscritte affronteranno la 5km e la 10km nella stupenda cornice della città di Firenze.
Info: www.avonrunning.it

StraWoman
24 Maggio – Brescia, 6 Giugno – Como, 20 Giugno – Bergamo, 4 Ottobre – Monza
Il tour dello scorso anno è stato un successo, StraWoman è pronta a replicare aggiungendo nuove tappe al tour 2015. In concomitanza con la festa della mamma si partirà da Brescia il 24 Maggio. StraWoman è la marcia delle donne, belle dentro e fuori, ricche di animo e di spirito, da festeggiare e premiare.
Info: www.strawoman.it

Nike We Own The Night
31 Maggio- Milano
Organizzata dal brand americano Nike, una maratona notturna tutta al femminile per le vie di Milano, avvolte dal buio e accompagnata dalla  buona musica.
Info: www.nike.com

SoloWomenRun
8 Marzo – Cagliari; 19 Aprile – Trieste; 7 Giugno – Monza
Parte da Cagliari, passa da Trieste e arriva a Monza il progetto nazionale SoloWomenRun, la corsa dedicate alle donne, la corsa per combattere la violenza sulla donne, una manifestazione ad ampio respiro sportivo, all’interno della quale si sviluppano una corsa competitiva (Challenge) di 10 km ed una non competitiva (Open) di 5 km a passo libero, aperta a tutte, da completare correndo o semplicemente camminando. Parte del ricavato di ogni corsa sarà devoluto a progetti dedicati alla salute e alla prevenzione e contro la violenza di genere.
Info: www.bavisela.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...