I nuovi auricolari Jabra Sport Coach Wireless col personal trainer integrato

Lo ammettiamo: siamo dei fan di Jabra fin dai tempi dei primi auricolari senza fili per lo sport Jabra Sport Wireless + e soprattutto degli Sport Pulse Wireless con cardiofrequenzimetro.

Pubblicità

Ecco perché siam quasi sicuri che ci piaceranno un sacco anche questi nuovissimi Jabra Sport Coach Wireless, appena presentati e in vendita da fine giugno 2015: auricolari senza fili per l’allenamento guidato a ritmo di musica.

Cioè: sul fatto che siano auricolari senza fili, in-ear e con un design specifico per lo sport c’è poco da spiegare. La cosa davvero interessante è che c’è un’App – Jabra Sport Life – che si scarica sullo smartphone e che ha al suo interno una nutrita serie di piani d’allenamento anche personalizzabili. Quando è ora di darci dentro si predispone l’allenamento che si vuole seguire, lo si lancia dallo smartphone e dagli auricolari arrivano le indicazioni sul ritmo da seguire, gli esercizi da fare, la durata e così via per numerose discipline sportive. In pratica come avere un vero personal trainer accanto.

Il che non è una cosa banale, se è vero che secondo gli esperti dell’American College of Sports Medicine l’allenamento guidato e quello a intervalli di alta intensità sono le grandi tendenze di quest’anno in fatto di fitness.

E poi, sopra a tutto questo, c’è la musica, con la qualità Dolby Audio come già in alcuni modelli precedenti di auricolari Jabra per lo sport come i Rox Wireless.

I nuovi Jabra Sport Coach Wireless costano di 149,99€ (prezzo consigliato) e a seconda dei paesi sono disponibili nei colori blu, rosso e giallo.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità