Dal 5 al 7 giugno Sacile ospita gli Xtreme Days

Sacile Xtreme Days 2015

Torna l’adrenalina a Sacile con l’edizione 2015 degli Xtreme Days, in programma dal 5 al 7 giugno. Un evento imperdibile per tutti gli amanti degli sport estremi, che – come nella scorsa edizione – potranno vivere una spettacolare tre giorni all’insegna dello sport e del divertimento.

Importanti novità caratterizzeranno gli Extreme Days 2015, come il Flyboard, la nuovissima disciplina che sta riscuotendo un grande successo soprattutto tra i giovani e che andrà a completare la ricchissima offerta di attività presenti, come il rollerjet, il parkour, l’acrobatic jump, il bmx freestyle, il bike trial e lo streetboulder.

immagine4

Numerosi anche gli ospiti che interverranno alla spettacolare tre giorni, come i due campioni dello slackline, Ale D’Emilia e Armin Holzer, il wild iron man Danilo Callegari, che presenterà la sua nuova missione impossibile e la campionessa italiana di pole dance Valeria Bonalume.

Inoltre per tutti gli appassionati di fotografia ci sarà la possibilità di partecipare al workshop fotografico dedicato al mondo “action” e “outdoor”, realizzato in collaborazione con l’Adventure Outdoor Fest, dove i partecipanti potranno apprendere i segreti delle tecniche dello shooting e dell’editing e partecipare al photo-contest che premierà le immagini più spettacolari.

©RIPRODUZIONE RISERVATA