I migliori film di avventura all’Adventure Outdoor Fest

I migliori film di avventura all’Adventure Outdoor Fest

AOF Cinematic Trailer 2015 from AdventureOutdoorFest on Vimeo

30 film, tra cui 8 anteprime internazionali, si contenderanno l’edizione 2015 dei Movie Awards dell’Adventure Outdoor Fest di San Candido – Innichen (22-26 luglio). Alla kermesse dedicata allo sport e alla montagna c’è spazio anche per gli amanti del grande schermo.

Tutte le pellicole, ovviamente, sono a tema sportivo e saranno proiettate all’Adventure Cinema all’aperto, in vari appuntamenti lungo tutta la durata del festival (per il programma fate un salto sul sito ufficiale). I cortometraggi verranno giudicati dalla giuria composta da Alessandro “Alo” Belluscio (fotografo), Fausta Slanzi (giornalista e rappresentante della Fondazione Dolomiti Unesco), Marianna Zanatta (Sport e Marketing Manager), Michael Wachtler (autore ed esploratore), Piero Badaloni (giornalista), Stefan Hausl (concorrente del Free Ride World Tour) e Tullio Bernabei (esploratore).

Il primo premio è il Grivel Golden Ice Axe, che ormai aumenta di prestigio anno dopo anno (ed è collegato in questa occasione ai Piolet D’Or). Il New Adventurer Award è invece dedicato ai neofiti, e consiste nell’invito di partecipazione al festival per l’anno successivo come special guest in giuria. Il Dolomythos Award va alla miglior storia o spedizione, mentre il Best Photography Award è uno speciale encomio per la miglior fotografia.

E non dimenticate di venire a trovarci allo stand di Sportoutdoor24, dove sarà possibile degustare specialità enogastronomiche della montagna, acquistare in esclusiva le nostre t-shirt e fare molto altro!

Credits: Adventure Outdoor Fest

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...