Aperitivo tra i monti all’Adventure Outdoor Fest 2015

Credits: Adventure Outdoor Fest

Il ricco programma di attività all’aria aperta dell’Adventure Outdoor Fest 2015 di San Candido raccoglie anche diversi interessanti incontri più rilassati, sempre incorniciati dalle meravigliose cime di Lavaredo. Uno tra tutti, particolare e piacevole, è l’Aperitivo Verticale di sabato 25 luglio (a partire dalle 19.30), un incontro dedicato alla passione per la montagna e per l’alpinismo, presentato dal nostro Dario Colombo di Sportoutdoor24.

aperitivo-verticale

Gustando birre artigianali e deliziosi assaggi di prodotti tipici, Dario ci farà conoscere l’alpinista Luca Matteraglia, il quale racconterà come ha imparato a vivere meglio grazie all’alpinismo estremo, entrando a diretto contatto con la realtà e trovando i migliori modi per superare le avversità.

Con Luca ci sarà anche Carlo Cosi, Guida Alpina che mostrerà, raccontandole, le immagini dell’importante impresa di cui è stato protagonista assieme a Davide Cassol, ossia l’apertura di un nuova via sulla Cordillera Huayhuash in Perù. Avventura che gli è valsa la selezione ai Piolet D’Or 2015, gli Oscar assoluti dell’alpinismo mondiale.

E non dimenticate di venire a trovarci allo stand di Sportoutdoor24, dove sarà possibile degustare specialità enogastronomiche della montagna, acquistare in esclusiva le nostre t-shirt e fare molto altro!

©RIPRODUZIONE RISERVATA