Torna Run4Me Lierac, il programma di allenamento al femminile

Run4me Lierac 2017

La prima edizione è stata un successone e così anche nel 2017 torna Run4Me Lierac, il programma d’allenamento dedicato a tutte le donne e aperto ai loro accompagnatori che vogliono tenersi in forma, scoprire la bellezza del correre e allenarsi insieme passando una mattinata spensierata in compagnia.

> Leggi anche: 17 validi argomenti per convincere qualcuno a cominciare a correre

Da quest’anno l’allenamento a Milano ha una nuova location indoor: la palestra Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica, quella di Madonna per capirci. All’interno della struttura si svolgeranno sette appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa. Le uscite di running avranno luogo invece nella cornice dei Giardini Montanelli a Porta Venezia.

> Leggi anche: Guida all’acquisto del reggiseno per fare sport

Il programma prevede una quota di adesione, valida per tutti i 7 mesi di allenamento e per tutte le attività proposte (running, fitness, yoga etc.), con una lezione di prova durante il primo incontro e raccolta adesioni al successivo: si può scegliere tra l’iscrizione base di 5 euro o l’iscrizione plus di 10 euro, che prevede il rimborso delle spese mediche in caso di infortunio.

Il calendario di Run4Me Lierac a Milano prevede un allenamento ogni sabato mattina dal 21 gennaio al 8 luglio per un totale di 20 appuntamenti, 13 dedicati al running e 7 al fitness (con corsi esclusivi tra quelli ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith come Breathe Kombat, Antigravity, Barrè, Engine e allenamento funzionale). A marzo e maggio ci saranno inoltre una serie di allenamenti creati appositamente per le neo-mamme e i loro piccoli da Mamma FIT, associazione sportiva ideata da due istruttrici di fitness per le mamme che vogliono esercitarsi in compagnia dei propri bambini con carrozzina, passeggino e marsupio.

> Leggi anche: I nuovi workout fitness di moda nel 2017

Confermata anche per il 2017 la presenza della madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona: a lei si affiancherà Caterina Cesco Frare, ex atleta della nazionale, istruttrice di atletica leggera e runner trainer Hard Candy Fitness. Infine, grazie alla collaborazione con la Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano, sarà a disposizione la competenza e l’entusiasmo di diversi giovani istruttori per guidare le partecipanti a raggiungere i propri obiettivi fisici e personali.

Run4Me Lierac farà tappa anche a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e 13 e 20 maggio.

Per ulteriori informazioni, per iscriversi al programma di training Run4Me Lierac e per consultare il calendario completo degli allenamenti, si può visitate il sito www.run4me.it.

> Leggi anche: Gli sport per tenersi in forma in gravidanza

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...