OOO, l’Ottimo Oroscopo Outdoor, settimana 18-24 novembre 2019

oroscopo-sportivo

Cerchi le stelle ma temi le stalle? Vabbè ad affrontare gli astri e lo zodiaco ci pensa il nostro OOO, l’Ottimo Oroscopo Outdoor, le previsioni settimana dopo settimana, unite ai consigli  per stare bene e attirare la sorte, o combatterla al meglio della forma fisica e psicologica.
Leggilo, se puoi, scorrendo i segni zodiacali mentre cammini, cosa che combatte lo stress e fa bene alla mente.
A cura dei cervelli sfilacciati della redazione di Sportoutdoor24.

Pubblicità

 

Oroscopo Outdoor da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019

 

ARIETE (21/3 – 19/4)
“Homo homini lupus”, diceva Plauto, ripreso quasi 2000 anni dopo dal filosofo Thomas Hobbes. E quindi non stupirti se i rappresentanti di tutti gli altri segni sembrano avercela con te questa settimana. Piuttosto dovresti imparare a gestirli.

 

TORO (20/4 – 20/5)
Siate gentili e il mondo sarà gentile con voi. Perfino gli animali. Certo, siete un toro e vedete rosso dappertutto ma non serve essere aggressivi, nonostante abbiate Marte in opposizione che si mette in mezzo tra voi e il buon senso.

 

GEMELLI (21/5 – 20/5)
Mercoledì il Sole sarà in Sagittario e saranno razzi per tutti. Diciamo pure che le stelle vi daranno la scusa per essere irritabili, incazzosi e iracondi. Fino a quando il resto del mondo vi lascerà in un angolino.

 

CANCRO (21/6 – 22/7)
Continua il periodaccio, lo sappiamo. Non si può dire che piova sul bagnato. Qui in effetti nevica su metri di neve fresca. Quindi o imparate ad affrontare i problemi in modo più rilassato, o a questo punto andatevene a sciare.

 

LEONE (23/7 – 23/8)
Allenarsi prima di colazione? È solo una questione di buona volontà. La vita per il Leone cambia e un po’ di sano allenamento è solo uno degli aspetti di cui occuparsi. Un nuovo amore? Un nuovo lavoro? Mettiti alla prova.

 

VERGINE (24/8 – 22/9)
Piove, guarda come piove, senti come piove, guarda come viene giù… La pioggia pare essere un problema per molti italiani di questi tempi e la Vergine farebbe bene ad imparare a proteggersi, dalla pioggia e da chi le vuole male.

 

BILANCIA (23/9 – 22/10)
Avete letto di Zlatan Ibrahimovic? A 38 anni (è nato sotto il segno della Bilancia nel 1981) ha mollato la sua squadra americana e si è offerto in Europa, convinto di essere ancora il miglior giocatore del mondo. Questione di ego e di motivazioni.

 

SCORPIONE (23/10 – 21/11)
Lo Scorpione è un tipo organizzato tanto che potete scommettere che a settembre ha già noleggiato sci e scarponi per tutta la stagione. Ora basta scegliere per bene la destinazione e il gioco, per il prossimo weekend, è fatto.

 

SAGITTARIO (22/11 – 21/12)
Se l’obiettivo della tua vita è vivere a lungo, allora segui i nostri consigli. Se l’obiettivo invece è vivere bene, dovresti comunque seguire i nostri consigli. Lo dice anche Marte quando va a prendere l’aperitivo con l’Ariete.

 

CAPRICORNO (22/12 – 19/1)
Bad news in vista. Fino a martedì sera la tua anima puzzerà (risolvila così) ma poi la Luna si incrocia con Giove e Venere e mercoledì il sole entra nel segno. E tutto illumina. Potresti avere bisogno di una lente scura.

 

ACQUARIO (20/1 – 19/2)
Amore? Lavoro? L’importante è sopravvivere, come spiega Mike Horn. Detto questo, la prossima sarà una settimana eccezionale per l’Acquario, grazie alla posizione del sole. La Luna sarà in opposizione ma… chissene.

 

PESCI (20/2 – 20/3)
Lo sapevi che quando Saturno è in Capricorno, come accade questa settimana, i Pesci ci guadagnano? Grande autostima. Però mangia le verdure come ti diceva tua nonna e non i quintali di tiramisù che avevi previsto. Ascolta i consigli, ogni tanto…

 

 

ULTIMI ARTICOLI:

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità