Thule Tepui Foothill, la tenda da tetto compatta che lascia spazio per trasportare anche altro

Thule Tepui Foothill è la prima tenda da tetto compatta che ti permette di guadagnare spazio di montaggio sul tetto e lascia spazio per trasportare anche altro, come una bicicletta o una canoa.
Con appena la metà della larghezza rispetto ai modelli tradizionali, Thule Tepui Foothill è caratterizzata da un design innovativo. Quando è aperta la tenda è abbastanza ampia e spaziosa da ospitare comodamente due persone, pur conservando sufficiente spazio per trasportare sul tetto dell’auto un kayak, delle biciclette, delle tavole da surf o altra attrezzatura. ISPO, il più importante network internazionale dedicato allo sport, premia ogni anno i prodotti di maggiore spicco tra le novità in arrivo. Agli ISPO Award 2021, Thule ha ricevuto il premio “Gold Winner” per la tenda da tetto Thule Tepui Foothill.

Un design innovativo che crea spazio per più attrezzatura
La nuova Thule Tepui Foothill regala agli appassionati dell’avventura la libertà di campeggiare comodamente e non rinunciare a trasportare tutto il necessario. Larga solo 61 cm, ha un’ampiezza pari alla metà della maggior parte delle tende da tetto sul mercato, ma allo stesso tempo è abbastanza spaziosa da ospitare fino a due adulti. Quando la tenda è chiusa, il design salvaspazio è concepito per occupare solo 24 cm di spessore sopra le barre portatutto, permettendo ai possessori di poter accedere anche a strutture ad altezza limitata come garage e parcheggi.

Campeggia in modo semplice
Campeggiare con Thule Tepui Foothill è semplice e veloce. Basta una sola persona per aprire e montare la tenda grazie agli intuitivi pali telescopici interni. E una volta montata, lo spazioso interno dispone di un ampio ingresso, grandi finestre panoramiche e doppi lucernari che garantiscono un’abbondante ventilazione e una vista delle stelle a 360°. La base di nuova progettazione riduce il peso della tenda, offrendo al contempo un’eccellente resistenza e stabilità. Al fine di migliorare la resistenza nel trasporto e semplificare il processo di installazione iniziale, sono stati inseriti anche dei binari di montaggio preinstallati per risparmiare tempo e aumentare la robustezza della struttura.

Avventure senza rinunciare al comfort
Le tende da tetto sono ideate per le avventure outdoor, ma anche agli esploratori piace dormire comodamente. Il materasso in schiuma ad alta densità offre un comfort eccezionale. È anche possibile personalizzare la propria tenda con una vasta gamma di accessori come il Thule Anti-Condensation Mat, per evitare che l’umidità si accumuli sotto il materasso, o il Thule Tepui Insulator per combattere le notti più fredde (entrambi venduti separatamente). Come per tutte le tende da tetto Thule Tepui, il tessuto di Thule Tepui Foothill contrasta sia i raggi UV che la muffa così da resistere agli agenti atmosferici durante tutto l’anno. La tenda include anche un parapioggia da agganciare facilmente in caso di condizioni metereologiche avverse, per un’esperienza di campeggio asciutta, e che può essere rapidamente ripiegato quando non serve. Per gli utenti dei prodotti Thule, il campeggio e le attività outdoor sono una vera passione. Thule Tepui Foothill è una tenda da tetto rivoluzionaria, che può essere montata su entrambi i lati del veicolo ed è facilmente rimovibile quando non viene utilizzata, garantisce un comfort eccellente e permette di portare con sé tutta l’attrezzatura necessaria per l’avventura perfetta, qualsiasi e ovunque essa sia. Thule Tepui Foothill è disponibile a partire da aprile 2021.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun Tag per questo post