ChillBak Pack, la rivoluzionaria borsa frigo di CamelBak

ChillBak Pack è la rivoluzionaria borsa frigo di Camelbak che tiene fresche fino a 72 ore 24 lattine e 6 litri di acqua

ChillBak Pack Camelbak

ChillBak Pack, la rivoluzionaria borsa frigo di CamelBak, mantiene la tua acqua e le tue bevande sempre fresche, quando fai sport, in spiaggia, per un party a casa, durante un pick nick o barbecue o in campeggio.

ChillBak Pack, la rivoluzionaria borsa frigo di CamelBak

CamelBak, l’inventore dell’idratazione a mani libere e il leader mondiale dei premiati prodotti per l’idratazione ha presentato il nuovo ChillBak, una rivoluzionaria borsa frigo utile in ogni situazione in cui c’è bisogno di tenere al fresco le bevande.
L’ultima innovazione di CamelBak nasce per mantenere il tuo team idratato, non importa dove ti trovi. In campeggio, ad un barbecue o anche in giardino, il ChillBak Pack mantiene fresche le lattine e le borracce mentre fornisce 6 litri extra di acqua o qualsiasi altro liquido tu voglia portare con te.

ChillBak Pack Camelbak

Questa nuova soluzione di idratazione che cambia le regole del gioco sarà veramente l’anima della festa. Conserva le tue bevande preferite (fino a 24 lattine) per tutti i tuoi amici e familiari, oltre ad avere 6 litri di acqua fresca a disposizione per un’idratazione extra o se serve, per cucinare o lavarti le mani.

ChillBak Pack Camelbak

Lo zaino ha un rubinetto accessibile dall’esterno mentre il Roll Top consente l’accesso alla borsa frigo anche con una mano sola. Il roll top (chiusura arrotolabile) offre anche uno spazio aggiuntivo per alcuni elementi essenziali. Puoi camminare portando il nuovo ChillBak sulle spalle, grazie al pannello posteriore imbottito, agli spallacci e alla cintura in vita, per una maggiore stabilità. Il nuovo ChillBak 30 può mantenere le bevande fresche per 70 ore e conservare il ghiaccio per più di 72 ore.

ChillBak Pack Camelbak

ChillBak Pack, la rivoluzionaria borsa frigo di CamelBak è disponibile online su camelbak.com e nei migliori negozi di articoli sportivi in tutta Europa dalla primavera del 2022.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Come costruire un igloo
Nessun Tag per questo post