Cybex Zeno, il passeggino multisportivo “4-In-1” preferito da Tania Cagnotto

Cybex Zeno, il passeggino multisportivo “4-In-1” preferito da Tania Cagnotto

Da campionessa – mondiale e olimpica – a mamma e sportiva. È il percorso recente di Tania Cagnotto, la regina italiana dei tuffi, che abbiamo incontrato (virtualmente) in veste di ambassador di Cybex e del nuovo passeggino multisportivo “4-In-1” Zeno.
Tania e Cybex si sono incontrati in occasione della nascita della prima figlia dell’atleta altoatesina, e ora che Tania di figlie ne ha due e deve conciliare gli impegni di mamma con il desiderio di tenersi in forma e mantenere uno stile di vita attivo, la stima e la fiducia con l’azienda di Bayreuth si sono ancor più rinsaldate. Anche grazie a Cybex Zeno il passeggino “4-In-1”, multifunzionale e unico nel loro genere che puoi usare quando corri, quando vai in bicicletta, quando fai sci di fondo o escursioni sulla neve e ovviamente nella vita di tutti i giorni.
Cybex Zeno, con la sua tecnologia “mani libere” è parte della linea Cybex Sport dal design rivoluzionario e pluripremiato con Red Dot Award. La nuova linea sportiva introduce una nuova categoria di prodotti in grado di consentire ai genitori appassionati di fitness, salute e vita outdoor, di trascorrere del tempo più attivo con la famiglia e gli amici.

Pubblicità

Tania è per noi il perfetto esempio della mamma che sa dedicare tempo di qualità ai propri figli, senza rinunciare alle Sue necessità di donna e sportiva e quindi concedendosi lo spazio necessario per dedicarsi alla forma fisica e all’allenamento” ha dichiarato Sandro Pietrogrande, Country Manager CYBEX Italia.

Con CYBEX e tutti suoi prodotti ho un rapporto stupendo dal 2018, quando è arrivata Maya” racconta Tania Cagnotto. “È per me un piacere far parte di questo nuovo progetto sportivo: il passeggino della Sport Collection di CYBEX è proprio quello che mi serve per tornare in forma dopo la gravidanza, senza dover rinunciare a lasciare la bimba a casa. E’ un grande aiuto per conciliare la mia vita di mamma con la mia passione: lo sport!”.

Cybex Zeno, il passeggino multisportivo “4-In-1” che piace a Tania Cagnotto
Cybex Zeno è un passeggino multisportivo “4-In-1” per la corsa, il ciclismo e lo sci di fondo. Nella modalità corsa ha una doppia funzionalità, quella tradizionale a spinta e quella a “mani libere” o a traino. A traino sono anche le modalità di aggancio alla bicicletta, per una bella gita, e quella sci di fondo, per godere della bellezza di una pista da sci di fondo nella fresca neve invernale. Cybex Zeno è in vendita a partire da € 749,95.

Cybex Avi, il passeggino da corsa per eccellenza
Della linea Cybex Sport fa parte anche il passeggino da corsa per eccellenza per gli atleti con altissime aspettative in termini di peso e di performance: Avi. Questo passeggino slanciato e pieghevole è stato appositamente progettato per prestazioni di corsa eccellenti su terreni urbani o costieri. Cybex Avi è in vendita a partire da € 499,95.

Cybex Zeno, il passeggino multisportivo “4-In-1” preferito da Tania Cagnotto

La collezione CYBEX Sport sarà disponibile online shop.cybex-online.com e presso rivenditori selezionati.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post