Blaze di Nilox, il nuovo monopattino elettrico che rivoluziona l’ultimo miglio

blaze di nilox monopattino elettrico

Blaze di Nilox, l’ultimo arrivato nella grande famiglia dei monopattini elettrici del brand di tecnologia per lo sport e la vita all’aria aperta e leader nel mercato smart mobility, è il nuovo monopattino elettrico che rivoluziona l’ultimo miglio.
Grazie alla perfetta combinazione tra tecnologia e stile, i monopattini Nilox offrono a chi li sceglie un nuovo modo di spostarsi in città, ma anche fuori dal centro urbano, e di raggiungere la propria destinazione, affrontando ogni giorno con la giusta dose di leggerezza e dinamicità.
Giovane, versatile e ultra leggero, Blaze di Nilox ben rappresenta lo spirito di libertà e la voglia di movimento caratteristica del brand. Pensato per percorrere “l’ultimo miglio”, con 18 km di autonomia e soli 13 kg di peso, Blaze è la soluzione ideale per chi vuole muoversi agilmente per le vie cittadine, senza rinunciare al divertimento e ad una guida sicura.

Pubblicità

La sua leggerezza e facilità di trasporto lo rendono adatto anche al pubblico femminile e ai più giovani, e l’affidabilità è il suo cavallo di battaglia: le ruote solide a doppia densità sono anti-foratura, mentre il freno elettrico anteriore insieme a quello posteriore – a pedale – garantiscono una buona risposta agli ostacoli. Infine, con un motore da 300 W e una velocità massima di 22 km/h, Blaze è in grado di offrire un’ottima spinta anche in salita, fino a una pendenza del 21%, risultato eccellente per un monopattino di questa categoria.

Ma non finisce qui! Blaze di Nilox è dotato anche di un comodo display LED per monitorare la propria velocità di crociera e il livello di carica della batteria. A partire da maggio, Blaze sarà disponibile online sul sito www.nilox.com e presso le grandi catene di elettronica e i principali e-tailer a un prezzo al pubblico consigliato di 269,95 €.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post