Il ciclocomputer Nyon di Bosch eBike Systems premiato al CES di Las vegas

Il ciclocomputer Nyon di Bosch eBike Systems premiato al CES

Il ciclocomputer Nyon di Bosch eBike Systems è stato premiato al CES di Las Vegas con l’Innovation Award nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”. La soluzione Connected Biking ha convinto la giuria della più importante fiera di tecnologia consumer al mondo in quanto soluzione intelligente, intuitiva e connessa per viaggiare in e-Bike.
Grazie alla più recente soluzione di Connected Biking, il ciclocomputer all-in-one Nyon, Bosch eBike Systems ottiene il “CES 2021 Innovation Award” nella categoria “Vehicle Intelligence & Transportation”. La Consumer Technology Association (CTA) presenta ogni anno il CES Innovation Awards per le innovazioni pionieristiche nella tecnologia e nel design dei prodotti di consumo. La giuria è composta, oltre che da sviluppatori, anche da esperti del settore e rappresentanti dei media chiamati a valutare l’attrattiva per i consumatori, l’estetica, la qualità, il design e la funzionalità.

Pubblicità

Le soluzioni digitali come il ciclocomputer Nyon estendono il divertimento di guida delle eBike e ridefiniscono la mobilità, perché portano le persone a destinazione in modo flessibile, senza stress e sicuro” spiega Claus Fleischer, CEO di Bosch eBike Systems. “Il CES 2021 Innovation Award riconosce i nostri sforzi nel promuovere ulteriormente questa visione della mobilità attraverso le nostre soluzioni Connected Biking“.
Nyon di Bosch eBike Systems è una soluzione all-in-one che offre navigazione, fitness tracking, funzione di blocco digitale, informazioni sull’autonomia basate sulla topografia e connette il ciclista in rete tramite Bluetooth e WiFi. Il computer di bordo Nyon si connette all’app eBike Connect tramite lo smartphone e scambia dati su percorsi e attività. L‘eBiker può comandare il ciclocomputer in modo semplice e intuitivo tramite il display touch o l’unità di controllo separata.
Nyon di Bosch eBike Systems è disponibile sul mercato da ottobre 2020.
Nyon sarà in mostra all’ “All-Digital CES 2021″, online dall’11 al 14 gennaio 2021.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità