Le prime bici elettriche di Porsche: eBike Sport ed eBike Cross

le-prime-bici-elettriche-di-porsche-ebike-sport-ed-ebike-cross

Porsche lancia sul mercato le sue prime bici elettriche: eBike Sport da strada e e la mtb eBike Cross. Passare dalle due ruote è una tappa ormai classica del percorso delle case di automotive verso la mobilità elettrica.
I due modleli di ebike del brand tedesco rispecchiano le caratteristiche del marchio: eleganti, sportive, costose.
Per realizzarle, con Porsche ha collaborato Rotwild, società già affermata nella realizzazione di bici elettriche di alto profilo.

Pubblicità

Le prime bici elettriche di Porsche: eBike Sport ed eBike Cross

La bici elettrica Porsche eBike Cross è una mountain bike, mentre eBike Sport è una city bike. In comune hanno il telaio in carbonio e impostazione full-suspended, propulsore Shimano EP8, batteria Shimano da 504 Wh e i freni Magura. Tre le misure del telaio: S, M, L.
Il design si ispira a quello della Porsche Taycan, con accessori e componenti integrati per dare fluidità e stile alla forma.

Porsche eBike Sport è un mezzo per il commuting, le strade urbane e i viaggi di cicloturismo. Il cambio Shimano Di2 è a 11 velocità.
Porsche eBike Cross è una e-mtb con lo stesso motore della Sport, freni ad alta precisione Magura-MT Trail (dischi resistenti al calore), cambio Shimano XT a 12 velocità, reggisella idraulico Crankbrothers Highline, manubrio ergonomico.
Le due ebike Porsche Cross e Sport son in vendita sullo store online della casa tedesca in a un prezzo attorno a 8mila euro.

LEGGI ANCHE

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post