WINORA Sinus 9, la compagna delle gite quotidiane

WINORA Sinus 9

La collezione Winora non si ferma e ne ha per tutti i gusti. E-bikes di design all’avanguardia, progettate per le occasioni di tutti i giorni, senza mai tralasciare l’elevata tecnologia delle sue componenti.
Tra queste troviamo l’e-bike WINORA Sinus 9, compagna ideale per le gite quotidiane. Il modello è disponibile in due versioni, uomo e donna, nonché in un comodo modello step-through. La Sinus 9 è dotata inoltre del potente motore Performance Line di Bosch da 65 Nm combinato con una batteria da 625 Wh, per permetterti di essere sempre il padrone dei tuoi spostamenti, anche quando più lunghi. Inoltre, la Sinus 9 ti consente di espandere i tuoi orizzonti oltre i limiti della città portandoti ovunque, in qualsiasi momento e circostanza grazie alla sua struttura e alla durata della batteria. I componenti di alta gamma con cui è assemblata rendono ogni uscita sicura e confortevole.

E-bike Winora, belle e affidabili

Le biciclette e le e-bike Winora sono da sempre affidabili compagne di viaggio; un mezzo di trasporto sicuro e sostenibile per una mobilità da vivere quotidianamente, qualunque sia il percorso da affrontare.
Una bicicletta prima di tutto pratica e comoda che ti aiuti nelle salite o nei tratti di strada non asfaltati, così come confortevole nella pedalata e nella posizione in sella.

WINORA Sinus 9

A queste caratteristiche Winora ha aggiunto quel tocco di design e cura dei dettagli che la rendono decisamente un brand “cool” e amato.

Prezzo: 3.399,00 euro

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post