Le due nuove Vibram FiveFingers V-Train e V-Trail

Nuove Vibram Fivefingers 2017 V-Trail e V-Train

Sono i due nuovi modelli 2017 delle Vibram FiveFingers, le calzature pioniere del minimalismo nel running e nel fitness, e si chiamano V-Trail, per la corsa off-road su sterrati e trail, e V-Train, per il fitness, il training e in generale l’allenamento funzionale.

Pubblicità

Le nuove Vibram FiveFingers V-Train

Vibram Fivefingers V-Train 2017

Le Vibram FiveFingers V-Train sono l’evoluzione della KMD Sport LS e sono pensate per il training funzionale indoor e outdoor perché garantiscono tutta la flessibilità e sensibilità di una calzatura minimalista con in più un elevato livello di sostegno. Il design della suola ha una tassellatura sull’arco plantare per agevolare l’utilizzo delle funi, diffuso in tutti i tipi di allenamento funzionale, e un aspetto circolare dell’avampiede per avere grip nei movimenti laterali. Pesano 181 grammi, il plantare è in EVA con una soletta antimicotica e la tomaia è in poliestere e Spandex.

Le nuove Vibram FiveFingers V-Trail

Vibram Fivefingers V-Train 2017

Le nuove Vibram FiveFingers V-Trail sono l’evoluzione della Spyridon MR, la scarpa minimalista per trail running, mud race e in generale per la corsa off-road. Hanno la speciale mescola Vibram MEGAGRIP per una trazione e un grip eccellenti su superfici asciutte e bagnate e utilizzano la tecnologia Vibram 3D Cocoon ulteriormente potenziata fino all’area delle dita per aumentare la protezione e la dispersione dell’impatto con il suolo.

I due nuovi modelli di Vibram Fivefingers V-Trail e V-Train sono disponibili da febbraio 2017.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità