Lotus Belle Outback, la tenda per un campeggio di lusso

Lotus Belle Outback - Credits: Lotus Belle

Il fascino del campeggio è per buona parte frutto della sua aura selvatica, di quel senso di precarietà e contatto con la natura che sanno dare solo la scomodità di una tenda e la necessità di doversi affidare agli oggetti personali strettamente necessari, e nient’altro.

Pubblicità

Ma c’è chi non è d’accordo e non rinuncerebbe alla comodità nemmeno in mezzo alla radura più remota. Per loro potrebbe essere perfetta l’australiana Lotus Belle Outback, una tenda ‘king-size’ che del comfort ha fatto il suo marchio caratteristico.

Ci vuole un po’ per assemblarla, circa 45 minuti, ma dentro ci sta davvero di tutto. Si può piazzare senza problemi un letto matrimoniale e avanza ancora spazio per un piccolo arredamento da camera. Con la sua forma tondeggiante e le sue dimensioni (4 o 5 metri di diametro in base al modello), ricorda molto le grandi tende dei popoli nomadi, ma ha un tocco di design che la rende davvero elegante. La Lotus Belle Outback può anche essere utilizzata come struttura temporanea per feste o eventi.

Si può ordinare sul sito ufficiale, a prezzi che vanno dai 1360 euro della versione da 4 metri ai 2160 euro di quella da 5 metri in edizione limitata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità