Questo zaino Ducks In A Row farà felici i ciclisti urbani

Chi va al lavoro in bici con uno zaino sulle spalle conosce bene gli inconvenienti del mestiere: camicia sudata e fastidio alla schiena. Le designer Anna e Tony di  Ducks In A Row hanno ideato uno zaino che rende più facile la vita dei commuter urbani.

Pubblicità

Il “backpack”, realizzato con pelle sintetica di origine vegetale, è un accessorio forse poco sportivo, ma di certo molto stiloso. A renderlo così comodo per i ciclisti urbani è il fatto che si aggancia grazie a due speciali attacchi al manubrio della bici, lasciando libera la schiena e rendendo superfluo equipaggiare la bici con un cestino.

Al suo interno si trovano diversi scomparti tattici, come la custodia per il laptop (15 pollici), mentre sul retro si trova una tasca trasparente per lo smartphone. La superficie di quest’ultima è touch, per cui puoi utilizzare il tuo telefono per ascoltare musica o chiamare senza doverlo sfilare. E quando piove basta rivestire il backpack con il coprizaino incluso per proteggerlo dall’acqua.

Lo zaino a misura di commuter non è ancora nei negozi, ma dal 4 novembre partirà la campagna di crowdfunding per finanziarne la produzione. Tenete d’occhio Kickstarter.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità