Rewoolution: la nuova collezione Urban Nomads

Rewoolution, il brand activewear del Gruppo Reda che si contraddistingue per le collezioni in lana merino votate allo sport e al tempo libero, ha lanciato la sua nuova collezione primavera / estate 2020 Urban Nomads. Un linea all’insegna di formale, performance e outdoor che si rivolge ai professionisti di ogni tipo di sport, agli amanti della montagna e delle attività all’aperto, ma anche a coloro che amano viaggiare o vivere la città con stile, senza rinunciare alle performance di tessuti all’avanguardia e vestibilità attentamente studiate.

Pubblicità

La collezione Urban Nomads si compone di una serie di capi versatili da indossare sia nel brulicare degli spazi urbani che in mezzo alla natura. Lo stile della SS 2020 prende forma in capi performance o formali rivisitati, come il look composto da bermuda e overshirt in Reda Active Merino Tela Cargo. Il bermuda dalla vestibilità asciutta e classica si abbina alla giacca loose, con tasconi, reinterpretando il classico completo in chiave moderna e minimalista, con un accenno allo streetwear. Il tessuto riprende la costruzione della classica tela cargo ma la ripropone arricchita delle qualità virtuose della lana merino che, trattata all’interno degli stabilimenti Reda con l’esclusiva tecnologia CompACT3, migliora ancora le proprie caratteristiche virtuose: non pizzica, non odora e si asciuga velocemente. Questo tessuto all’avanguardia regala un appeal unico ad ogni capo, garantendo al contempo praticità e un look di ispirazione a metà tra il formale e l’outdoor.

L’eccellenza nella ricerca e realizzazione di tessuti unici si esprime anche nella camicia in Reda Active Merino Techno Popeline, un tessuto navetta ultralighweight che reinterpreta il classico popeline utilizzato nelle camicie, garantendo una perfetta e duratura riuscita del capo, oltre ad una piacevole sensazione sulla pelle.

Le collezioni Rewoolution sono tutte realizzate in lana Merino certificata ZQ, proveniente da fattorie di proprietà in Nuova Zelanda e lavorata interamente negli stabilimenti Reda, nel biellese, per dare vita agli eccezionali tessuti Reda Active. La lana, selezionata e lavorata attraverso una gestione sostenibile delle risorse, incontra una progettazione stilistica e know-how manifatturiero senza eguali, per dare vita a capi dall’appeal unico e dalle caratteristiche tecniche eccezionali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post