Zaini e cinture Kalenji contro la sete

Kalenji Trail uomo

Chi fa trail running lo sa: quando si corre in montagna la fatica è tanta, il sudore pure, quando sudi così rischi di ritrovarti affaticato e disidratato. Kalenji ha proposto la sua soluzione al problema, sfornando una linea di accessori dedicati all’idratazione dello sportivo: gli zaini Running e Trail (disponibili entrambi in due dimensioni) e le cinture porta-borraccia modulari.

Pubblicità

Più essenziali, gli zaini Running da 5 o 8 litri si adattano a chi percorre tragitti più brevi: sono leggeri (190) e contengono una sacca d’acqua da 1 litro. Le tasche presenti sulle spalline sono pratiche per contenere piccoli oggetti personali.

Gli zaini Trail hanno una maggiore capienza: 7 o 14 litri di volume utile per la versione maschile e 7 o 13 litri in quella femminile (garantiti dalla tasca a soffietto a geometria variabile), e una sacca d’acqua da 2 litri. Il modello da donna (380 g) dispone di bretelle ergonomiche brevettate che si adattano meglio alle forme del torace, mentre quello da uomo (460 g) è dotato della funzione gilet con tasche sulle spalline che possono contenere fino a due borracce da 500 ml.

Per chi si trova meglio con le cinture, Kalenji ne propone due versioni, da una (500 ml) o due borracce (2×115 ml, o 2×250/500) alle quali si possono aggiungere altri moduli, come la tasca da 250 ml.

I prezzi degli zaini variano da 15,45 a 30,95 euro; quelli delle cinture porta-borraccia da 9,95 a 20,45 euro. Per informazioni www.kalenji-running.com.

Clicca ‘Mi Piace‘ e segui anche la nostra pagina Facebook Sportoutdoor24

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità