La nuova GoPro HERO+ LCD con display touch

GoPro HERO+ LCD

Due sono le grandi novità della nuova GoPro HERO+ LCD: la risoluzione ulteriormente migliorata, che ora permette di registrare video a 1080p e 60fps e di scattare foto a 8 megapixel, e il display LCD touchscreen che rende ancora più intuitivo selezionare l’inquadratura, controllare le impostazioni e accedere alla funzione Video Trimming. Come la HERO, anche la HERO+ LCD è montata direttamente all’interno della propria custodia impermeabile in modo da essere robusta e waterproof fino a 40 metri.

Pubblicità

Tra le altre caratteristiche della GoPro HERO+ LCD ci sono l’HiLight Tagging, che permette di contrassegnare i fotogrammi migliori già mentre vengono registrati, e il video trimming per creare mini clip direttamente dalla camera e condividerle senza utilizzare il computer.

Nella GoPro HERO+ LCD ci sono poi il Wi-Fi integrato e il Bluetooth con cui collegare la mini camcorder a smartphone e tablet abilitati per controllare, tramite GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Con la GoPro App è anche possibile condividere video e foto su Instagram, Facebook, Twitter.

Infine con l’impostazione QuikCapture è inoltre possibile accendere e registrare con la GoPro HERO+ LCD premendo un solo tasto, la batteria permette circa 2 ore di riprese, c’è il supporto per microSD fino a 64GB.

GoPro HERO+ LCD sarà disponibile dal 12 luglio ad un prezzo consigliato al pubblico per l’Italia di 329,99 euro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità