Trainer Gibson: le cuffie per correre di Usain Bolt presentate al CES

Cuffie Trainer Gibson Usain Bolt
Cuffie Trainer Gibson Usain Bolt
Cuffie Trainer Gibson Usain Bolt

Avete presente Gibson, quelli delle storiche chitarre del rock? Bene, hanno chiamato Usain Bolt, sì, l’uomo più veloce del mondo, e gli hanno chiesto di studiare delle cuffie che avessero tutta la qualità audio di Gibson e tutte le caratteristiche di un paio di cuffie adatte a chi si allena in palestra o corre a piedi. Sono uscite queste Trainer, appena presentate al CES 2015 di Las Vegas, e in arrivo sul mercato americano a fine Aprile 2015.

Ecco le caratteristiche principali delle cuffie Trainer by Gibson appena comunicate in occasione del Computer Electronic Show 2015:

· Le cuffie passano da modalità attiva a modalità lifestyle con una pressione di un bottone: il design Aeroflex le trasforma in cuffie sportive fornendo la giusta vestizione, comfort e stabilità per svolgere il proprio allenamento.
· NightNav è una luce a LED posizionata in modo tale da offrire sicurezza e visibilità quando si corre in notturna o in condizioni di scarsa visibilità.
· SafeSound è un sistema di driver da 40mm con acustica aperta per garantire una performance audio potente con i bassi che pompano per dare ritmo e motivazione all’attività fisica.
· CoolTouch sono i cuscini dei padiglioni a regolazione climatica fatti di materiali di derivazione spaziale utilizzati dalla NASA che assorbono, immagazzinano e rilasciano il calore termoregolando la zona delle orecchie.
· I driver sono protetti da un rivestimento idroscopico e le parti interne sigillate con guaine di silicone: il sistema WeatherSeal protegge da sudore e pioggia, e i cuscini dei padiglioni possono essere rimossi e puliti.
· Il sistema FreeMov di connessione connessione wireless Bluetooth e le 10 ore di durata della batteria promettono una lunga autonomia durante gli allenamenti.

Se invece non potete aspettare fino a fine Aprile e vi servono subito degli auricolari per lo sport qui trovate i migliori modelli del 2014, ancora sul mercato.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità