3Epic Lee Cougan Winter Ride: domenica a Misurina tutti con le fat bike

Fat Bike Misurina

Appuntamento domenica 8 febbraio, ore 10:30, sulla superficie ghiacciata del lago di Misurina. E tutti, rigorosamente con le ruote grasse di una fat bike: Pedali di Marca ha infatti organizzato la 3Epic Lee Cougan Winter Ride, gara in bicicletta per 200 temerari che dal lago di Misurina saliranno lungo i sentieri circostanti fino alla Torre del Diavolo, al Pian degli Spiriti e poi via per le piste delle motoslitte di Val Rimbianco e con la scalata finale al Rifugio Auronzo sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Pubblicità

Gli organizzatori sono gli stessi della 3Epic, la scalata alle Tre Cime di Lavaredo in programma il 5 settembre (gli iscritti son già 2500) e la gara è riservata a Fat Bike e Mountain Bike con ruote chiodate. Ma ancora più importante è che la 3Epic Lee Cougan Winter Ride è una “pedalata ecologica” aperta a tutti, dove l’importante non è la sfida con l’avversario ma le forti emozioni di un’esperienza che non ha eguali.

L’iscrizione costa 25 euro: modulo e contatti si trovano sul sito www.3epic.it. Tracciatura e chilometraggio definitivo saranno stabiliti sulla base delle condizioni di innevamento e in caso di maltempo la gara verrà rimandata alla domenica successiva, 15 febbraio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità