Apertura degli impianti al Mottarone: dal 7 dicembre con tante novità

Apertura degli impianti al Mottarone 2019

L’apertura degli impianti al Mottarone è fissata dal 7 dicembre, con tante novità a partire dai pacchetti per tutta la famiglia e dalla possibilità di imparare a sciare con i Maestri della Scuola Stella Alpina a partire da 50 euro tutto incluso (skipass, noleggio e lezione di sci). La neve è caduta, abbondante e copiosa, e anche per le 15 piste del Mottarone è arrivato il momento dell’apertura degli impianti: dal 7 dicembre parte la stagione sciistica anche in uno dei comprensori preferiti da milanesi e piemontesi, in particolare per chi vuole fare le prime esperienze sulla neve grazie alle caratteristiche delle piste del Parco, uno dei siti culturali e naturali di Terre Borromeo.

Apertura degli impianti al Mottarone: dal 7 dicembre con tante novità

Con l’apertura degli impianti al Mottarone sono molte le novità per famiglie e principianti: per la prima volta sono infatti disponibili pacchetti neve “tutto incluso” a partire da 50 Euro, con skipass, noleggio e lezione di sci, grazie all’integrazione dei servizi della Scuola Sci Stella Alpina, realtà presente sul territorio da oltre cinquant’anni con uno team professionale, associato AMSI (Associazione Maestri Sci Italiani), a disposizione di bambini, ragazzi e adulti per corsi e lezioni individuali o collettive. Per chi desidera imparare a sciare, o semplicemente affinare lo stile, l’appuntamento è in vetta al Mottarone, accanto alla pista baby presso i punti di noleggio e scuola sci: speciali promozioni consentono di vivere giornate di divertimento sulla neve con tutta la famiglia a tariffe molto convenienti.

Apertura degli impianti al Mottarone 2019

La Ski Experience permette il 10% di sconto sulla formula che comprende una lezione di sci o snowboard, il noleggio completo dell’attrezzatura, lo skipass e una consumazione al Rifugio Genziana, dove rilassarsi davanti a una bevanda fumante o degustando i sapori tipici della montagna. Oltre al menu invernale, il ristorante ha preparato per gli ospiti speciali speciali per il pranzo di Natale, per la cena di San Silvestro e per romantiche ciaspolate serali.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...