Chiudono i negozi Sport Specialist e Bicimania

bicimania-ss-chiude-negozi

Per l’emergenza Coronavirus chiudono i negozi Sport Specialist e Bicimania, fino a data da destinarsi. Ecco il comunicato appena diramato:
La Famiglia Longoni, a cui fanno capo le insegne DF Sport Specialist, Bicimania e Blufrida, per responsabilità individuale e collettiva, chiude i suoi negozi da oggi, mercoledì 11 marzo 2020, fino a nuova comunicazione.
Consci del delicato momento che il nostro Paese si trova ad affrontare.
Per senso di responsabilità e per salvaguardare la salute di tutti CI FERMIAMO!
Una decisione difficile, che pesa sul cuore, ma consapevole. Che si impone in un momento così grave per il paese e che ci vede tutti impegnati ad essere responsabili per la tutela della salute delle persone.
L’azienda ha già attivato lo smart working per tutti i lavoratori della sede e ha incentivato a limitare gli spostamenti: negli uffici sono state adottate tutte le precauzioni sanitarie come da indicazioni delle autorità.
L’e-commerce www.df-sportspecialist.it resta operativo, con consegna gratuita in tutta Italia, sarà svolto in totale sicurezza per i lavoratori e per il cliente finale.
Il servizio clienti è disponibile al numero 039 92155430 e 342 3333775 e sui nostri canali social per domande e consigli sugli acquisti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...