Never Stop Milano: tornano gli allenamenti con la community di The North Face

NEVER STOP MILANO THE NORTH FACE ALLENAMENTI

Dal 4 settembre, ogni martedì alle 19:30 fino al 18 dicembre, tornano gli allenamenti di Never Stop Milano, la community meneghina di The North Face. Gli allenamenti sono condotti dalla trainer Sara Lavino Zona, sono gratuiti (ma i posti sono limitati e occorre prenotarsi a questo link), durano 1 ora e mezza circa, si tengono all’aria aperta e sono caratterizzati da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in ambito running, trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

L’iniziativa Never Stop Milano è dedicata a chi vuole allenarsi in compagnia per raggiungere i propri obiettivi ed è interessato a partecipare a possibili uscite mensili fuori porta, alla ricerca di nuove emozionanti sfide, e a far parte della community locale #neverstopmilano, il gruppo di appassionati di sport e outdoor del capoluogo lombardo.

Il luogo di ritrovo è scelto di volta in volta in base alla tipologia d’allenamento programmato e comunicato ai partecipanti tramite mail dopo l’iscrizione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...