Perché andare allo Smith Village in Val Gardena da questo weekend

Smith Village

Da oggi venerdì 17 febbraio a domenica 26, a Plan de Gralba – Passo Sella nel comprensorio della Val Gardena in Alto Adige, Smith Optics allestisce un vero e proprio winter village per arricchire l’esperienza degli sciatori che andranno in Val Gardena nelle settimane di carnevale.

Perché andare allo Smith Village in Val Gardena

Lo Smith Village si trova in una cornice dolomitica mozzafiato, un vero villaggio delle nevi per gli sciatori che nella settimana di carnevale avranno la possibilità di provare gli ultimissimi prodotti Snow del brand sul mercato – caschi, maschere e occhiali – ma anche l’opportunità di sciare insieme a dei veri e propri campioni!

Una volta scelto il prodotto più adatto alle esigenze di ciascuno, i più audaci potranno testarlo sciando con Silvia Bertagna, campionessa di freestyle e specialista nello slopestyle e big air, e Simon Gruber, giovane talento dello snowboard.
Opportunità alternativa per gli appassionati del mountaineering e dello sci alpinismo, un safety camp con le guide alpine Marco Eydallin e Alice Russolo, per imparare come comportarsi in montagna in caso di pericolo.

Da oggi venerdì 17 febbraio a domenica 26, a Plan de Gralba - Passo Sella nel comprensorio della Val Gardena in Alto Adige

E non è ancora finita: all’interno dello Smith Village, situato di fronte al famoso rifugio Comici, chi non sarà impegnato in una discesa, potrà divertirsi in compagnia giocando a calciobalilla, oppure potrà rilassarsi nella zona lounge sita nello Snow bar, gustandosi un aperitivo ammirando lo spettacolo unico delle Dolomiti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...

Nessun Tag per questo post