Ski & Wine Arabba Marmolada 2020: il 29 marzo discese e bollicine nelle Dolomiti

Ski & Wine Arabba Marmolada 2020: il 29 marzo

Ski & Wine Arabba Marmolada 2020, la quarta edizione della manifestazione che unisce discese e buon vino, torna il 29 marzo per dare modo di scoprire anche il lato enogastronomico della terra ladina, rigorosamente in modalità “slow” e condividendo passione e divertimento, sci e buona tavola.

Pubblicità

Nella giornata di domenica 29 marzo 2020, aggiungendo al proprio skipass l’acquisto di un ticket da 20 Euro (o 25 se si desidera la presenza di un maestro di sci: qui tutti i dettagli), presso l’Ufficio Turistico di Arabba e altri punti nella ski area, sarà possibile dare via al divertimento con la degustazione di una selezione dei migliori vini delle colline del Prosecco, le terre di Conegliano e Valdobbiadene, in provincia di Treviso, diventate recentemente patrimonio dell’Umanità Unesco. Durante le discese, infatti, 12 rifugi del comprensorio Arabba-Marmolada accoglieranno gli sciatori che potranno concedersi un calice di bollicine, accompagnato da gustosi stuzzichini e assaggi di prodotti tipici.

In alcuni di questi rifugi sarà anche possibile incontrare personale qualificato delle cantine coinvolte nella manifestazione da cui ottenere maggiori informazioni sui vini assaggiati. Un modo divertente per godere in modalità “slow” delle ricchezze del paesaggio, patrimonio mondiale dell’UNESCO, e affrontare le discese in modo divertente e “gustoso”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità
Nessun Tag per questo post