The Color Run: a Milano nell’ex Area Expo l’ultima tappa 2018

The color Run Milano Parco Experience Area Expo

The Color Run, la corsa a piedi di 5 km più divertente e colorata del mondo, torna a Milano il 15 settembre, nel Parco Experience ex Area Expo, per l’ultima tappa del 2018. Inizio della corsa previsto alle 17:00, con partenze a scaglioni dal Decumano per facilitare il deflusso di tutti i partecipanti. Il percorso tocca tutti i punti più iconici del Parco Experience, compreso l’Albero della Vita che in questa occasione sarà eccezionalmente riacceso.

Nell’attesa, dalle 13:30, sarà aperto il Color Village nei pressi dell’Open Air Theatre, con un intero pomeriggio di festa in linea con il mood creativo “Hero” tutto ispirato agli eroi del quotidiano.

The color Run Milano Parco Experience Area Expo

Il percorso The Color Run 2018 a Milano del 15 settembre

A chi ha già partecipato non c’è bisogno di spiegarlo: si prende il via con una t-shirt bianca e dopo avere corso per cinque chilometri ci si trasforma in piccoli totem variopinti, totalmente cosparsi dalle polveri colorate, al 100% naturali, che vengono diffuse nei cinque punti colore distribuiti lungo del percorso, in aggiunta al nuovo punto bolle e al divertentissimo punto schiuma ubicato poco prima del traguardo, vera attrazione per i più piccoli.

I bambini, infatti, hanno da sempre un ruolo centrale nell’evento con una corsia privilegiata a loro dedicata in corrispondenza dello start, più sostenibile per le mamme. Al Villaggio inoltre sarà nuovamente allestita una Kids Area.

Alla fine della corsa c’è il Festival sotto il palco: tagliato il traguardo infatti i partecipanti ritorneranno al Color Village dove saranno attesi dai magnifici color blast – lanci di colore – dal palco verso il pubblico, il tutto al ritmo di musica fino all’imbrunire.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...