La Grecia offre sconti sui voli aerei: il secondo biglietto costa il 50%

navagio_grecia

Per invogliare i turisti, la Grecia offre sconti e offerte sui voli da qui fino a ottobre: il secondo biglietto costa il 50%. Salvare la stagione turistica è importante per l’equilibrio economico e sociale della Grecia, così il governo cerca di far fronte alle difficoltà causate dalla pandemia di coronavirus con misure eccezionali per attirare i turisti. La compagnia di bandiera Aegean sta offrendo voli con sconti interessanti, in cui il secondo biglietto costa il 50%, i bambini sotto i 2 anni viaggiano quasi gratis e quelli fino a 12 pagano il 50%.

La Grecia offre sconti sui voli aerei: il secondo biglietto costa il 50%

La Grecia, poco colpita dal Covid-19 ha messo in atto misure di sicurezza per il distanziamento sociale, con l’uso di droni a pattugliare i cieli delle spiagge per individuare le infrazioni. Musei, istituzioni culturali e siti come l’Acropoli sono stati riaperti e i ristoranti accettano visitatori facendoli sedere su terrazze all’aperto, con tavoli distanziati di due metri l’uno dall’altro.
Tutti gli aeroporti della Grecia sono aperti, ma come abbiamo visto molti voli sono stati cancellati dalle compagnie, soprattutto low cost come Ryanair e Easyjet. Si sta così muovendo la compagnia aerea nazionale greca Aegan Airlines, proponendo promozioni estive e autunnali
>> LEGGI ANCHE: Voli annullati, cosa posso fare?

In base a queste iniziative, i passeggeri possono acquistare un biglietto aereo per qualsiasi meta della Grecia e ottenere un secondo biglietto con uno sconto del 50%. La promozione si applica sia ai biglietti di classe economica che non, sui voli internazionali diretti in Grecia o anche solo di collegamento. L’offerta è valida per i biglietti acquistati per qualsiasi data tra oggi e ottobre.
Aegean Airlines ha anche offerte per le famiglie. Quando un adulto acquista un biglietto, un bambino tra 0 e 2 anni viaggia con uno sconto del 90%, mentre i bambini di età compresa tra 2 e 12 anni possono viaggiare con uno sconto del 50%. L’accordo include anche un bagaglio extra gratuito per la famiglia. Tutte le offerte sono valide sui voli sia con Aegean Air che con la controllata Olympic Air.

 

> se hai trovato interessante questo articolo, iscriviti alla nostra newsletter compilando il form qui sotto!

LEGGI ANCHE

©RIPRODUZIONE RISERVATA