Parte da Milano The North Face Trail Escape: appuntamento sabato 18 giugno 2016

L’appuntamento è per sabato 18 giugno alle 9:00 presso lo store The North Face di Milano (Galleria San Carlo, MM San Babila) e poi si parte in direzione del Mottarone dove ci si metterà alla prova su due percorsi di trail running: un easy trail di 12km e 550 di dislivello complessivo, tutto sommato facile e buono come approccio al trail, e uno hard trail da 19km e 1400 metri di dislivello complessivo, con terreni di ogni tipo e tratti di forte pendenza.

Pubblicità

The Noth Face Trail Escape però non è solo l’occasione per andare a correre fuori città: al ritrovo presso lo store di Milano sarà consegnato il welcome pack con la possibilità di testare la nuova scarpa da trail running Ultra Endurance dotata di suola Vibram Megagrip e della tecnologia Ultra Protect CRADLE Ultra Endurance che offre grande stabilità al tallone sui terreni accidentati.

> Leggi anche: The North Face FL Race: la nostra prova dello zaino da trail running

Materiale obbligatorio per partecipare alla sessione di allenamento: zaino con almeno 1 litro di riserva idrica, giacca antivento, telefonoc ellulare, barretta o frutta a seconda di esigenze o preferenze (c’è comunque un ristoro idrico in cima al Mottarone e uno solido e liquido alla partenza / arrivo). Ad accompagnare i partecipanti dell’easy trail ci sarà lo staff di Soul Running mentre per l’hard trail ci sarà l’atleta Michele Evangelisti.

L’evento è totalmente gratuito ma con posti limitati; il ritorno a Milano è previsto per le 17:00. Per iscriversi è necessario iscriversi cliccando qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità